X


Mara Venier riceve un regalo speciale: “Mi è arrivato stamattina presto”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier 17 febbraio

Mara Venier riceve un vassoio di pasticcini: “Regalo che mi è stato fatto questa mattina presto”. Ecco da chi

Risveglio decisamente dolce, è il caso di dirlo, quello di oggi, mercoledì 17 febbraio 2021, per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha infatti caricato nelle sue storie di instagram un breve video nel quale svela ai suoi tantissimi followers nonché telespettatori di Domenica In di aver ricevuto a casa, stamattina presto, un vassoio di dolci, che inquadra per far vedere da vicino.

“Che dire? Niente di più bello, la mattina presto, ricevere questo. Che meraviglia!”

afferma nel video, rivelando poi che a mandarle i dolci sono stati Giorgio Panariello e Marco Giallini, stasera su Rai3 con la seconda puntata del loro nuovo show Lui è peggio di me.

Mara Venier ringrazia Giorgio Panariello e Marco Giallini per i dolci che le hanno regalato: “A dopo”

“Grazie, ci vediamo più tardi” afferma inoltre Mara Venier nel video su instagram, nel quale la si vede, come si nota dalla foto in alto, con la mascherina tirata giù (probabilmente indossata nel momento in cui ha incontrato la persona che le ha consegnato i dolci a domicilio). La conduttrice di Domenica In fa vedere poi un biglietto che Marco Giallini e Giorgio Panariello le hanno recapitato assieme ai dolci, ironizzando subito dopo: “Sto facendo i lavori di casa, come sempre”. In una storia successiva caricata in seguito, Mara Venier ha pubblicato la foto dei pasticcini scrivendovi sopra: “Vi amo!”, riferito ovviamente a Giallini e Panariello, che ha taggato.

Domenica In: Mara Venier pronta per la prossima puntata, in onda il 21 febbraio alle 14.00 su Rai1

Intanto Mara Venier (che nei giorni scorsi ha ricevuto un regalo da un altro personaggio del mondo della tv) è al lavoro per la preparazione della prossima puntata di Domenica In, che il 21 febbraio vedremo come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1.