X


È sempre mezzogiorno spegne 100 candeline! Antonella Clerici: “Grazie a voi”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 19 febbraio

È sempre mezzogiorno compie 100 puntate! Antonella Clerici ai telespettatori: “Grazie per il vostro affetto”

Appuntamento speciale quello di È sempre mezzogiorno di oggi, venerdì 19 febbraio 2021: il programma condotto da Antonella Clerici ha infatti tagliato il traguardo delle 100 puntate! E’ in onda dal 28 settembre È sempre mezzogiorno, programma che Antonella Clerici ha voluto fortemente. Oggi entrando in studio, subito dopo la fine della sigla, Antonella ha quindi annunciato:

Puntata numero 100 quella di oggi! Il nostro piccolo traguardo. Oggi abbiamo voglia di festeggiare.

“Grazie a tutti voi per l’affetto con cui seguite questo programma” ha poi aggiunto.

Antonella Clerici spegne le candeline per le 100 puntate di È sempre mezzogiorno: “Posso farlo solo io”

Alla fine della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, non potevano mancare, quindi, le candeline da spegnere per Antonella Clerici. Su una torta preparata nel corso della diretta, è stato acceso il numero 100, come si vede nella foto in alto. Prima di spegnere le candeline, Antonella Clerici ha però spiegato sia ai suoi compagni di viaggio che ai telespettatori di È sempre mezzogiorno: “A causa delle norme anticovid posso soffiare solo io”. Si è chiusa quindi in festa la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, che Antonella Clerici ha aperto chiacchierando tramite collegamento con Gerry Scotti.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici festeggia le 100 puntate e un altro record d’ascolti

Una festa, quella di È sempre mezzogiorno di oggi, impreziosita dall’ennesimo risultato positivo in termini di ascolti: Antonella Clerici con la puntata di ieri ha fatto compagnia, infatti, a quasi 1 milione 900 mila telespettatori, con uno share superiore al 15%. Nello specifico, a seguire la trasmissione ieri sono stati esattamente, come apprendiamo da TvBlog, 1milione 844mila spettatori, con il 15.06% di share.
Peraltro ieri, lo ricordiamo, Antonella ha aperto il programma ricordando un autore di alcune delle sue trasmissioni, scomparso prematuramente.