X


È sempre mezzogiorno, ricordo commovente per Antonella Clerici: FOTO

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 19 gennaio

Antonella Clerici condivide un ricordo toccante dopo la diretta di È sempre mezzogiorno di oggi

Giorno particolare quello di oggi, 5 febbraio, perché Fabrizio Frizzi avrebbe fatto il compleanno. E a ricordarlo sui social in queste ore sono stati tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo, che hanno condiviso con lui, nel corso della sua lunga e brillante carriera di conduttore, gioie e dolori. Tra questi c’è Antonella Clerici, che su instagram, subito dopo la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, ha caricato nelle storie una foto dell’ospitata di Fabrizio Frizzi, assieme a Carlo Conti, a La prova del cuoco. Dopo la lunga assenza a L’Eredità, avvenuta dopo essere stato male la prima volta, lo ricordiamo, Fabrizio è arrivato a sorpresa nello studio de La prova del cuoco assieme a Carlo Conti, che alla guida de L’Eredità lo aveva sostituito. La foto in questione è visibile nel secondo paragrafo.

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno: “Sempre nel mio cuore”

Alla foto visibile in basso, Antonella Clerici su instagram dopo la diretta odierna di È sempre mezzogiorno ha allegato un cuore e la parola “sempre”, taggando inoltre Carlo Conti. Una grande amicizia quella di Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi, che nella stagione televisiva 1997/1998 hanno condiviso la conduzione di Domenica In.

foto frizzi clerici

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e il ricordo di Fabrizio Frizzi: oggi avrebbe compiuto 63 anni

Sarebbe stato il 63esimo compleanno quello di oggi per Fabrizio Frizzi, che Antonella Clerici (che all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di ieri ha fatto un chiarimento) e altri volti dello spettacolo hanno voluto ricordare sui social. Fabrizio è nato a Roma il 5 febbraio del 1958 e si è spento, a causa di una brutta malattia, il 26 marzo 2018, quindi quasi tre anni fa, lasciando una bambina ancora molto piccola e una moglie giovanissima, Carlotta Mantovan.