X


È sempre mezzogiorno, Roberta Termali svela: “Pronta a tornare in pista”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Programmi Tv Tag:
foto Roberta Termali Antonella Clerici

Roberta Termali ospite di Antonella Clerici: “Pronta a tornare in pista”

Roberta Termali è stata l’ospite di oggi di Antonella Clerici nel mezzogiorno di Rai1. La madre di Andrea Zenga, uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip, ha confessato a È sempre mezzogiorno di essere intenzionata a tornare in tv. La conduttrice di Rai1 ha raccontato che Roberta Termali, all’apice della sua carriera, ha deciso di mettere da parte il lavoro per dedicarsi alla famiglia. “Questa è la verità io c’ero lei per amore ha rinunciato veramente a tutto” ha dichiarato Antonella Clerici. La mamma di Andrea Zenga, Roberta Termali ha però ammesso: “Non ho rimpianti però forse avrei dovuto gestire entrambe le cose e non abbandonare del tutto il lavoro“. Roberta Termali ha poi dichiarato:

“Non perdo la speranza, pronta a ritornare in pista”.

Antonella Clerici ha accolto con entusiasmo le parole dell’amica e collega, sottolineando: “Farò il tifo per te”.

Andrea Zenga, la madre Roberta Termali svela un retroscena a È sempre mezzogiorno

Oggi a È sempre mezzogiorno Roberta Termali ha seguito con interesse la ricetta delle cotolette di zia Cri. “Tra poco ritorna mio figlio Andrea e le cotolette sono una delle cose che mangia, per cui seguo attentamente, prendo appunti”. Queste le parole di Roberta Termali che ha poi raccontato su Andrea Zenga: “Non mangia tanto, ma è cresciuto bene lo stesso. Mangia cose un po’ sciape, tutto in bianco”.

È sempre mezzogiorno, Roberta Termali dichiara: “I figli sono il mio grande successo”

Antonella Clerici ha fatto i complimenti a Roberta Termali che è riuscita a tirare su quattro figli maschi tutti molto educati. La madre di Andrea Zenga, criticato oggi a Mattino 5 dopo la sua uscita dal GF Vip, ha raccontato: “Sono riuscita a trasmettere i valori in cui credo, comunque non ho fatto grandi cose ci nasci un po’ così. I miei figli sono tutti molto uniti e questo è il mio più grande successo”.