X


Elena Santarelli commossa a Verissimo svela: “È molto difficile”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Verissimo
foto elena santarelli verissimo 2021

Verissimo, Elena Santarelli in lacrime confessa: “E’ molto difficile”

Dopo circa tre anni Elena Santarelli è tornata a Verissimo da Silvia Toffanin. In questa occasione la donna ha ovviamente parlato di suo figlio, il quale ha sconfitto il cancro. L’ospite di Silvia Toffanin ha però rivelato di non essersi minimamente dimenticata di tutti quei bambini che ha conosciuto in ospedale e che purtroppo ancora lottano contro questo brutto male:

“Non sto benissimo per tutto il dolore che continuo a vedere in ospedale e per tutte le amiche che hanno perso i loro figli…Tanto dolore che io ancora sento…”

Elena Santarelli ospite oggi a Verissimo ha poi confessato di non riuscire comunque ad andare a dormire spensierata, nonostante il fatto che suo figlio ce l’abbia fatta, proprio perchè non riesce a non pensare alla sofferenza degli altri: “E’ davvero molto difficile gestire le emozioni…

Elena Santarelli ospite oggi a Verissimo parla del tumore del figlio: “E’ stato un trauma”

Successivamente Silvia Toffanin ha domandato a Elena Santarelli a Verissimo qual è stato il momento più duro di tutta questa battaglia che ha dovuto affrontare per via del tumore del figlio. E l’ospite di Silvia Toffanin, visibilmente commossa, ha subito dichiarato che il momento più difficile è stato quando ha fatto il suo ingresso nella terapia intensiva:

“Adesso in Tv fanno vedere le immagini di persone intubate…Io ho visto mio figlio dal vivo ed è stato tosto…E’ stato un trauma…”

Elena Santarelli oggi da Silvia Toffanin a Verissimo ha poi rivelato un altro momento terribile che ha vissuto sulla sua pelle: “Ho visto i bambini nelle camere mortuarie…Questa è la cosa più brutta che mi porto dentro, soprattutto quando hai conosciuto quei bambini…” Parole strazianti che hanno commosso molto Silvia Toffanin, la quale poco dopo ha intervistato Melissa Satta.

Anticipazioni Verissimo, Elena Santarelli e il suo rapporto con la fede: “Ringrazio il Signore”

Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha poi chiesto a Elena Santarelli di raccontare il suo rapporto con la fede. E la popolare showgirl non ha fatto mistero che prima del tumore del figlio ha sempre dato tutto per scontato. Ora ovviamente Elena Santarelli a Verissimo, la quale ha dichiarato di essere felice per il ritorno della Balivo in Tv, ha cambiato completamente approccio con la religione, asserendo: “Ringrazio il Signore ogni giorno per tutto ciò che in passato davo per scontato…”