X


Caterina Balivo torna in onda. Elena Santarelli replica: “Felice per te”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, 18 maggio

Caterina Balivo pronta per Il cantante mascherato. Elena Santarelli: “Felice di rivederti in televisione”

E’ tutto pronto per la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato, in onda domani, venerdì 29 gennaio 2021, a partire dalle 21.25 sulla prima rete, ovviamente con la conduzione di Milly Carlucci, che in giuria avrà, fra gli altri, la new entry Caterina Balivo. L’ex conduttrice di Vieni da me nella giuria de Il cantante mascherato 2021, com’è noto da tempo, affiancherà i riconfermati Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo, ma anche il nuovo arrivato Costantino Della Gherardesca. E in vista del suo ritorno in tv, Caterina Balivo ha pubblicato un post su instagram, dando appuntamento ai telespettatori per domani sera, post che l’amica e collega Elena Santarelli ha commentato scrivendole: “Felice di rivederti in tv Cate. Sei così talentuosa e piena di energia”.

Il cantante mascherato, Caterina Balivo pronta: “Domani partirà la mia indagine. Mi darete una mano?”

Nel post in questione, visibile in basso, Caterina Balivo (che nelle ultime ore ha reagito male ad una critica) condividendo una sua foto, ha scritto per i suoi followers nonché telespettatori de Il cantante mascherato: “Domani sera partirà la mia indagine e, nel mio pool investigativo, vorrei tutti voi. Mi darete una mano?”. Caterina ha poi risposto al commento di Elena Santarelli, inserendo due mani giunte.

Caterina Balivo, al via Il cantante mascherato. La battuta di Francesca Manzini su instagram

A rispondere al post che Caterina Balivo su instagram ha dedicato a Il cantante mascherato è stata anche Francesca Manzini che le ha chiesto scherzosamente: “Dove li hai comprati quei divani? Sto cercando come una pazza!”.