X


Eleonora Daniele, emozione a Storie Italiane: “Sono tornata indietro…”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 5 febbraio

Storie Italiane, Eleonora Daniele emozionata in diretta: “È come se fossi tornata indietro di otto mesi”

Si è chiusa con l’ospitata di Alessandra Tripoli la puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 5 febbraio 2021, l’ultima della prima settimana del nuovo mese. Un’ospitata, quella della protagonista di Ballando con le stelle, intervenuta in collegamento dalla sua casa in Cina, che ha emozionato non poco Eleonora Daniele, vedendola abbracciare il suo bambino Liam, nato di recente.

Mi sembra di essere tornata indietro di otto mesi

ha ammesso Eleonora Daniele, visibilmente emozionata, ricordando la sua di maternità: la figlia Carlotta è nata infatti otto mesi fa, alla fine di maggio del 2020.

Eleonora Daniele durante il collegamento con Alessandra Tripoli a Storie Italiane: “Emozionata a vederti”

“Per la prima volta decidi di far vedere in televisione il tuo bambino” ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele ai microfoni di Storie Italiane, sempre rivolgendosi ad Alessandra Tripoli in collegamento, continuando poi:

Sono emozionata a vederti. Per me è come ritornare indietro nel tempo.

Storie Italiane, Eleonora Daniele annuncia: “Alessandra Tripoli sarà spesso con noi d’ora in avanti”

Dopo la lunga chiacchierata avvenuta, come suddetto, sul finire della puntata di oggi di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha annunciato che Alessandra Tripoli interverrà spesso in collegamento nei prossimi mesi, per condividere le gioie della sua maternità con i telespettatori. Nel corso dell’intervista la ballerina di Ballando con le stelle non ha nascosto di aver avuto un parto difficile. “E’ un pianto benedetto quello di Liam” ha commentato scherzosamente Eleonora Daniele nel corso del collegamento, mentre Simona Izzo, presente in studio, ha ironizzato affermando: “Certo, sta partecipando anche lui alla trasmissione”. E proprio Simona Izzo, dopo un video dedicato alla neomamma, non è riuscita a trattenere le lacrime e, inquadrata, è apparsa con gli occhi lucidi per la commozione.