X


Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, lui racconta: “Ho ferite profonde”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Interviste
foto enzo paolo turchi carmen russo tristi

Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi ricorda il suo dramma: “Ho ferite profonde”

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione il marito di Carmen Russo ha rivelato di non aver avuto un’infanzia facile. Per tale ragione il giornalista ha colto la palla al balzo per domandare a Enzo Paolo Turchi se considera il successo che ha ottenuto con la danza un suo riscatto personale. L’uomo ha quindi risposto con estrema schiettezza quanto segue:

“Non può esserci riscatto…Le ferite sono troppo profonde…Purtroppo tutto quello che accade da bambino ti torna nei sogni da adulto…”

Tuttavia il marito di Carmen Russo ha poi rivelato che tutto questo dolore è riuscito a trasformarlo nella sua forza interiore: “Il mio passato mi dà forza di migliorare e indirizzare altre persone…”

L’Isola dei Famosi, Carmen Russo svela: “Partecipare al reality mi ha fatto capire questa cosa”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha domandato a Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo di raccontare la loro esperienza all’Isola dei Famosi. Difatti la coppia ha partecipato al reality vip sia separatamente che insieme (si ricorda che Carmen Russo ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi spagnola, riuscendo a vincere quell’edizione). E a tal proposito Carmen Russo, che in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha rivelato come ha trovato il suo ultimo cane, ha dichiarato quanto segue:

“E’ stata un’esperienza intensa, estrema e molto interiore…Sicuramente mi ha fatto capire che so sempre trovare il lato positivo delle cose…”

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo pronti per un altro reality? Lui: “Ce lo chiede la gente”

Enzo Paolo Turchi (marito di Carmen Russo), sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Vero, ha poi rivelato un suo piccolo sogno nel cassetto. Quale? Quello di fare un reality insieme alla moglie Carmen Russo sulla loro quotidianità: “La gente continua a chiedercelo, forse perchè portiamo buonumore…”