X


Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli sulla separazione: “Dolorosa”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Gossip
foto Marica Pellegrinelli 23 aprile

Marica Pellegrinelli rompe il silenzio sulla separazione da Eros Ramazzotti: “Esperienza più dolorosa della vita”

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli loro malgrado dopo la separazione sono stati al centro del gossip per mesi ed ad entrambi sono stati attribuiti vari flirt veri e presunti. I due, molto schivi e riservati sulla loro vita privata, si sono sempre sbilanciati poco su le cause ed i motivi della loro separazione ma, adesso la modella ha rotto il silenzio in un’intervista concessa a F. Marica Pellegrinelli, infatti, sulla separazione da Eros Ramazzotti ha confessato:

“È stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato, e dalla sofferenza capisci quanto ha contato quella persona nella tua vita. Nella mia Eros avrà sempre rilevanza.”

“Se però ti accorgi di non essere felice, devi trovare il coraggio di andare a cercartela la felicità. Io non l’ho ancora trovata. La sto cercando.”

Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli confessa: “Non pensavo di diventare mamma così presto”

Marica Pellegrinelli durante l’intervista ha confessato che il suo amore per Eros Ramazzotti le ha dato tanto ma anche tolto molto. Innanzitutto ha dovuto rinunciare all’università e, poi, lei non pensava prima di conoscere il cantante di diventare madre molto giovane. “Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice.” ha premesso la modella, che poi ha aggiunto:

“Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma. Raffaella è stata cercata per amore. Mi dicevo: avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioni”

Marica Pellegrinelli, attuale rapporto con Aurora Ramazzotti: “È come una figlia per me”

Infine Marica Pellegrinelli ha concluso svelando come sono i rapporti attuali con Eros Ramazzotti: “Mi fa piacere vedere Eros. Ciascuno di noi merita di essere felice. Gli voglio bene, gli auguro il meglio. E lui a me” mentre sulla figlia del cantante, Aurora, ha confessato: “È come una figlia per me. È famiglia. Certi rapporti sono per sempre”.