X


Marica Pellegrinelli, la verità su Eros Ramazzotti: “Io lo amo ma…”

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Interviste
foto Marica Pellegrinelli 23 aprile

Marica Pellegrinelli racconta la verità su Eros Ramazzotti: “Lo amo ma l’amore deve farti stare bene”

Soli 31 anni e già una vita vissuta intensamente. Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti (con il quale ha avuto due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio di 9 e 5 anni), a 13 anni lavorava già come modella pienamente consapevole della sua immensa bellezza anche se il suo più grande desiderio era fare l’attrice. Oggi Marica è una mamma super innamorata dei suoi due gioielli e di se stessa. Intervistata dal Corriere della Sera, la modella ha raccontato che gli amori non finiscono bensì mutano, così come quello con Eros Ramazzotti: “Io lo amo ancora, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve far stare bene e se non ti porta a essere felice e realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma

Marica Pellegrinelli e l’amore per Eros Ramazzotti: “Capitolo importante della mia vita”

Forse lo amo più di prima” ha confessato Marica Pellegrinelli spiegando che separarsi dal padre dei suoi figli è stato molto doloroso. “Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto” ha continuato la modella: “E’ un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case“. Marica Pellegrinelli ha provato tanta amarezza per i numerosi attacchi degli haters dopo la separazione da Eros Ramazzotti che sono arrivati persino a definirla un’arrampicatrice, ma la cosa non la ferisce particolarmente e ha persino ammesso di ignorare il gossip non aprendo i giornali che raccontano dei suoi flirt presunti.

Marica Pellegrinelli ammette di aver sofferto dopo la separazione da Eros Ramazzotti: “Cosa forte e dolorosa”

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, è una donna con i piedi a terra. Ripercorrendo i suoi ultimi anni di vita, ha capito che si è tanto dedicata alla vita dell’ex marito “Perché era talmente importante“. L’anno scorso, subito dopo la separazione da Eros Ramazzotti, la Pellegrinelli si è presa un anno di pausa: “Perché oltre al fatto che la separazione è una cosa molto forte e dolorosa, avevo bisogno di capire come organizzarmi” ha spiegato la modella che più volte si è sfogata chiedendo privacy. Ha dunque riconquistato la sua indipendenza anche economica che, secondo lei, per una donna è fondamentale.