X


Farfalla de Il cantante mascherato chi è? Di Pasquale: “Pensiero malefico”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Musica
foto Farfalla de Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, chi è la Farfalla? Simone Di Pasquale: “È un pensiero malefico degli autori”

In attesa della terza puntata de Il cantante mascherato che andrà in onda in prima serata su Rai1 venerdì 12 febbraio, i due investigatori dello show di Milly Carlucci, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira hanno ripetuto tutti i vari indizi forniti dalle maschere sulle loro identità ed il ballerino soprattutto ha fornito la sua teoria su chi è la Farfalla. Nel dettaglio per Simone Di Pasquale sotto tale maschera si nasconde Anna Tatangelo ed inoltre ha fatto un passo avanti ipotizzando che il personaggio de Lupo sia nientemeno che Gigi D’Alessio.

“È un pensiero malefico degli autori”

ha ammesso Simone Di Pasquale.

Chi è la Farfalla de Il cantante mascherato? Sara Di Vaira: “Serena Autieri ha la voce molto simile”

I giurati de Il cantante mascherato hanno fatto varie ipotesi su chi è la Farfalla e Costantino Della Gherardesca ha nominato proprio Anna Tatangelo, altra ipotesi molto accreditata è quella di Annalisa Minetti fatta da Caterina Balivo e Patty Pravo. Silvia Mezzanotte, invece, è il nome che ha fatto Flavio Insinna. Francesco Facchinetti, invece, ha spiazzato tutti citando Maria Stella Gelmini. Sara Di Vaira (che poco prima ha fornito la sua ipotesi sul Lupo), tuttavia, ha esposto un’altra teoria secondo lei dietro la maschera della Farfalla del programma di Milly Carlucci c’è Serena Autieri. “Ho riguardato di nuovo Frozen perché la maschera canta molto bene e l’ho travata simile a Serena Autieri, soprattutto sugli acuti.”

Anticipazioni Il cantante mascherato, chi è la Farfalla? Le ultime ipotesi

Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, infine, hanno fatto un’altra ipotesi su chi si nasconda dietro la Farfalla de Il cantante mascherato. Per i movimenti più che per la voce potrebbe trattarsi di Ivana Spagna. Gli indizi rivelati da tale maschera sono: “Oggi sono molto sicura di me. Non ho mai perso la mia dimensione del sogno un po’ sdolcinato. Sono un po’ ingenua ma mi piace essere così”