X


Farfalla Il cantante mascherato è Bianca Guaccero? Todaro svela nuovi indizi

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Musica
foto Bianca Guaccero e Farfalla de Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, Farfalla è Bianca Guaccero? Raimondo Todaro svela nuovi indizi

Mancano pochi giorni alla finale de Il cantante mascherato, che andrà in onda venerdì 26 febbraio, e si scoprirà chi si nasconde sotto le quattro maschere ancora in gara Pappagallo, Orsetto, Lupo e Farfalla. Milly Carlucci e Raimondo Todaro pochi minuti fa hanno tenuto una diretta su Facebook in cui hanno ricapitolato i vari indizi e fatto nuove ipotesi sulle identità dei concorrenti. E per Raimondo Todaro sotto la Farfalla si nasconde Bianca Guaccero.

“Perché a livello di struttura fisica è lei… io la conosco molto bene ci ho lavorato insieme ed abbiamo ballato. È una bravissima cantante e ci sta benissimo, inoltre ha una bambina e si è separata non in maniera tranquilla”

ha dichiarato Raimondo Todaro, inoltre, ha svelato un indizio inedito: “Bianca Guaccero non può essere tutti i giorni qui e la Farfalla non è sempre qui…”

Bianca Guaccero è la Farfalla de Il cantante mascherato? Raimondo Todaro: “Se è lei mi arrabbio come una biscia”

Raimondo Todaro si dice certo che sotto la maschera della Farfalla c’è Bianca Guaccero tanto che alla fine ha concluso:

“Se è veramente lei mi arrabbio come una biscia perché siamo amici e non mi ha detto niente!”

Ed inoltre, il ballerino ha anche raccontato un altro particolare che vede coinvolta Milly Carlucci. L’unica a sapere l’identità dei concorrenti de Il cantante mascherato è la conduttrice, dunque, Raimondo Todaro ha cercato di incastrarla chiedendole se a settembre fosse possibile avere in gara a Ballando con le stelle la Farfalla, qualunque sia la sua identità. In questo modo pensava appunto di incastrarla in base alla risposta, perché Bianca Guaccero non ha mai partecipato al programma, mentre Anna Tatangelo, altro nome gettonatissimo su tale maschera, si. Milly Carlucci, tuttavia, è rimasta impassibile.

Farfalla de Il cantante mascherato chi è? Raimondo Todaro: “Non penso sia Alexia”

Bianca Guaccero, Anna Tatangelo, Annalisa Minetti e Mietta sono le ipotesi più gettonate per la Farfalla de Il cantante mascherato. Chi si nasconde sotto questa maschera? Raimondo Todaro ha escluso due nomi tra quelli ipotizzati Carmen Russo, perché non ha queste dote canore e Alexia perché meno alta rispetto alla concorrente.