X


Farfalla (cantante mascherato) chi è? Indizi: “Ho un’anima rock”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Musica
foto farfalla 4 febbraio

Il cantante mascherato: chi è la Farfalla? Gli indizi che la concorrente ha svelato nella puntata precedente

Questa sera andrà in onda la semifinale de Il cantante mascherato di Milly Carlucci e tra i concorrenti ancora in gara c’è la Farfalla, chi è? In queste settimane tale maschera ha fornito molti indizi e venerdì scorso ne ha forniti di altri molto interessanti. Innanzitutto ha svelato: “Mi hanno sempre etichettato come introversa, timida e anche un po’ scostante. Io cambio sempre, forse è per questo che siete un po’ confusi.” La Farfalla de Il cantante mascherato, inoltre, ha aggiunto:

Dentro di me batte un’anima rock. Ho ricevuto il più grande dono che la vita possa regalare: il mio piccolo bruco!”

Chi è la Farfalla a Il cantante mascherato? Le ipotesi fatte in diretta dalla giuria venerdì scorso

La giuria de Il cantante mascherato ha fatto le sue ipotesi sulla maschera della Farfalla. Per ben tre giudici su cinque: Costantino Della Gherardesca, Patty Pravo e Francesco Facchinetti è Anna Tatangelo. La cantante, tuttavia, nei giorni scorsi ha rotto il silenzio sui social. Per Caterina Balivo, invece, si tratta di Sabrina Salerno mentre Flavio Insinna ha fatto il nome di Annalisa Minetti. Chi si nasconde dietro la maschera della Farfalla dello show di Milly Carlucci?

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi è la Farfalla? Altri indizi sulla concorrente misteriosa

Chi è la Farfalla de Il cantante mascherato? In passato la concorrente ha fornito questi indizi: “Sono un ingenua, ma mi piace essere così. Adoro cantare, è la mia vita” Mentre tra le ipotesi più gettonate sui social ai nomi proposti dalla giuria si aggiungono anche quelli di Silvia Mezzanotte e di Bianca Guaccero, che di recente a Detto Fatto ha risposto proprio alla domanda se sia lei la maschera dello show di Milly Carlucci.