X


FBI e Blue Bloods, nuovi episodi su Raidue: anticipazioni sabato prossimo

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI e Blue Bloods su Raidue: la trama dei prossimi episodi in onda il 13 marzo

Prosegue la programmazione italiana di FBI e Blue Bloods su Raidue. In particolare il telefilm creato da Dick Wolf e Craig Turk, dopo aver proposto l’attesissima premiere della terza stagione, continuerà a trasmettere gli episodi inediti della nuova edizione, quasi, in contemporanea con l’America. Sabato 13 marzo, a partire dalle 21:05, la seconda rete proporrà infatti FBI 3×02 che si intitolerà “Unreasonable Doubt”. Nuovo appuntamento, dalle 21:50 in poi, anche con la decima stagione di Blue Bloods. Il telefilm con Tom Selleck proporrà infatti il dodicesimo episodio che si intitolerà “Where the truth lies”. Di seguito riportiamo, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di FBI e Blue Bloods in onda su Raidue sabato prossimo.

FBI 3 su Raidue, anticipazioni nuovo episodio: la trama della puntata in onda sabato prossimo

Le anticipazioni sulla prossima puntata di FBI su Raidue, in onda il 13 marzo a partire dalle 21:05, preannunciano un nuovo appuntamento carico di colpi di scena entusiasmanti. Dopo l’introduzione dell’agente speciale Tiffany Wallance, la squadra si avvarrà dell’aiuto del nuovo membro per risolvere un caso particolarmente complesso. In particolare, gli agenti saranno impegnati nell’arduo compito di incastrare un serial killer dopo il ritrovamento, sul fondo di un lago, di tre donne. Nel frattempo, Jubal Valentine sarà costretto a riesaminare un vecchio caso, quando si renderà conto che intercorrono parecchie similitudini con il modus operandi di un nuovo e spietato assassino.

Blue Bloods 10, nuova stagione su Raidue: anticipazioni dodicesimo episodio in onda il 13 marzo

Al termine di FBI, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata di Blue Bloods su Raidue. L’episodio, il dodicesimo della decima stagione, si concentrerà in particolare su Frank Reagan. Il protagonista, nello specifico, andrà su tutte le furie quando una donna lo accuserà di essere il responsabile del suicidio del marito. Nel frattempo, un disperato Luis Delgado (Lou Diamond Phillips) rivelerà a Danny e Baez di essere disponibile a testimoniare contro il suo precedente cartello della droga, solo a patto che la sua famiglia venga inserita in un programma di protezione.