X


Federica Panicucci blocca ospite a Mattino 5: “Stiamo andando fuori strada”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Federica Panicucci Mattino 5

Mattino Cinque, Federica Panicucci interviene con un ospite: “Stiamo andando fuori strada”

Una settimana ricca di approfondimenti di cronaca quella appena terminata a Mattino 5. Anche oggi Federica Panicucci ha dedicato la seconda parte del programma di Canale5 alla cronaca nera e in particolare al caso di Bolzano. Federica Panicucci ha raccontato le ultime novità sulle indagini, dopo il ritrovamento del corpo di Laura Perselli infatti, ora le ricerche sono concentrate su Peter. La conduttrice di Mattino 5 ha raccontato che oggi partiranno le ricerche dei sommozzatori dei carabinieri sul fiume Adige e che dureranno una settimana. Al momento il figlio della coppia Benno, è in stato di fermo con l’accusa di duplice omicidio. Oggi Marco Balestri ha voluto sottolineare che forse i problemi del ragazzo sarebbero stati sottostimati. A intervenire però è stata Federica Panicucci che ha ammesso:

“Stiamo andando fuori strada, torniamo su una strada sicura”.

La conduttrice di Mattino Cinque a invitato i suoi ospiti a non giudicare la famiglia di Benno e non fare supposizioni che potrebbero essere sbagliate, ma attenersi ai fatti.

Federica Panicucci svela a Enrico Silvestrin: “Mi hai fatto riflettere”

Oggi a Mattino 5 Federica Panicucci ha ricordato un commento di Enrico Silvestrin che ha ricordato come, in base quanto rivelato dalle indagini, Benno avrebbe prima aggredito la madre e poi il padre. “Avrebbe avuto il tempo nella sua mente per diventare un killer” ha raccontato oggi Silvestrin e proprio questa opinione ha portato Federica Panicucci a dichiarare: “Questa cosa che hai detto mi ha fatto riflettere. Pensate nella mente di un figlio […] Mamma mia”. Intanto anche oggi Federica Panicucci si è mostrata con le dita fasciate dopo l’incidente domestico di lunedì scorso.

Federica Panicucci dita fasciate, la rassicurazione sui social: “Il peggio è passato”

Federica Panicucci si è mostrata anche oggi a Mattino 5 con le dita fasciate. Poche ore fa però la conduttrice ha voluto rassicurate tutti sui social, scrivendo: “Oggi sorrido perchè il peggio è passato e le mie dita guariscono velocemente. Spesso una distrazione può essere fatale e a me è successo così, lunedì, nella mia cucina di casa… Non importa, è stato solo un brutto momento, io guardo avanti e dico… passerà!”.