X


Federica Panicucci, dita ancora fasciate a Mattino Cinque: come sta ora

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Federica Panicucci dita fasciate

Federica Panicucci con le dita fasciate a Mattino 5: come sta ora

Nei giorni scorsi la brava e bella conduttrice Federica Panicucci si è mostrata con le dita fasciate a Mattino Cinque e ha spiegato di avere avuto un piccolo incidente domestico. Certo, il dolore c’è stato, e c’è ancora, e ha anche aggiunto di aver avuto giornate migliori. Ma come sta ora Federica Panicucci? Di certo meglio, e ha anche condiviso sui social un articolo dove si parla del suo incidente domestico. Anche quest’oggi in trasmissione aveva le dita fasciate.

Mattino Cinque, incidente domestico per Federica Panicucci: cos’è successo

La conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci con le dita fasciate ha spiegato di aver vissuto un male disumano. Ma cosa è successo a Federica Panicucci di preciso? A raccontarlo è stata lei stessa sul suo profilo Instagram per rassicurare tutti i fan che la seguono e la stimano come donna e professionista: in pratica ha afferrato la griglia dei fuochi dimenticandosi di aver cucinato poco prima. Era incandescente, ma per fortuna la pelle non è rimasta attaccata. L’ustione è stata bella tosta.

Ascolti Mattino 5: ottimo risultato per Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Ottimi gli ascolti di Mattino Cinque per Federica Panicucci e Francesco Vecchi nella giornata di ieri, 17 febbraio: Mattino Cinque News ha raccolto 995.000 spettatori pari al 15.4% nella prima parte e 957.000 spettatori pari al 14.4% nella seconda parte. Ultimamente la piega presa da Mattino 5 è quella della cronaca nera con gli ultimi aggiornamenti sui casi di omicidio mentre la pagine del gossip è stata per il momento accantonata così come quella dedicata alla quinta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini (opinionisti Pupo e Antonella Elia).