X


Mattino Cinque, tentata aggressione troupe. Panicucci: “Non è accettabile”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Programmi Tv Tag:
foto Federica Panicucci Mattino 5 aggressione troupe

Federica Panicucci, tentata aggressione troupe Mattino 5: “La violenza non è accettabile”

Momenti concitati a Mattino 5. Federica Panicucci è tornata a dedicare la seconda parte del rotocalco di Canale5 agli ultimi fatti di cronaca e in particolare al giallo di Faenza alla morte di Ilenia Fabbri. Federica Panicucci ha voluto mandare in onda le immagini dell’incontro dei giornalisti con Arianna, la figlia della vittima, che ieri si è recata a casa della madre e ha deposto dei fiori. La conduttrice di Mattino Cinque ha sottolineato che Arianna era visibilmente addolorata, ma ha avuto una reazione inaspettata con i giornalisti. Le immagini mostrate in diretta a Mattino 5 avrebbero documentato una tentata aggressione alla troupe di Mattino 5, che ha spinto la conduttrice a sottolineare:

“La violenza non è mai accettabile”.

Mattino 5, Federica Panicucci sulla reazione di Arianna ammette: “Frutto di stress e dolore”

Oggi a Mattino Cinque Federica Panicucci ha voluto sottolineare che la violenza non è mai la reazione giusta, ammettendo però che il gesto di Arianna, la figlia di Ilenia Fabbri, è stato dettato sicuramente da un momento difficile di stress e dolore, giustificabile anche in ragione della giovane età della ragazza.

“È stata una reazione scomposta quella della figlia di Ilenia, un tentativo di aggressione alla troupe di Mattino 5, frutto di stress, tensione nervosa”.

Federica Panicucci ha raccontato gli ultimi sviluppi dell’indagine sulla morte di Ilenia Fabbri, al momento infatti sarebbe in corso una perquisizione nell’officina dell’ex marito della donna.

Federica Panicucci sulla tentata aggressione della troupe di Mattino Cinque: “Mi ha colpito molto…”

“Mi ha colpito molto il fatto che Arianna ha detto: “Avete raccontato una marea di frottole”. Ha accusato noi mezzi di comunicazione”. Sono state queste le parole di Federica Panicucci, che in base a un gossip appena circolato potrebbe non condurre più Mattino 5 nella prossima stagione televisiva. La padrona di casa di Mattino Cinque ha difeso il lavoro dei suoi colleghi, sottolineando sul caso di Faenza: “Ci siamo sempre attenuti ai fatti”.