X


Federica Pellegrini commossa a C’è Posta per Te: “Un dolore troppo grande”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Pellegrini

C’è Posta per Te, Federica Pellegrini colpita dalla storia di Maria Teresa e Patrizio: “So che state facendo del bene”

Federica Pellegrini è una degli ospiti speciali di questa puntata di C’è Posta per Te. La campionessa appare visibilmente emozionata, e toccata dalla storia di Marica e dei genitori di Sergio, tant’è che afferma:

“Un dolore così grande dei genitori non lo dovrebbero mai provare. Sono qui per darvi un po’ di forza, so che state facendo del bene”.

Federica Pellegrini è rimasta molto colpita dalla forza di Maria Teresa e Patrizio, che dopo la morte del figlio hanno voluto creare un’associazione a suo nome. La Pellegrini, per dargli una mano, ha voluto donare all’associazione uno dei costumi con cui ha gareggiato, in modo tale da poter essere utile nelle raccolte fondi.

Federica Pellegrini ospite a C’è Posta per Te: l’emozionante storia di Marica

Federica Pellegrini è ospite, dopo Paolo Bonolis, nella sesta puntata di C’è Posta per Te. La nuotatrice è il regalo di Marica per i genitori del suo fidanzato Sergio, morto a causa di un malore improvviso. Marica e Sergio erano fidanzati da alcuni anni, in attesa di compiere il grande passo. Lui appassionato di sport, faceva il nuotatore, finché un giorno ha iniziato ad avvertire alcuni dolori inspiegabili che non trovavano soluzione. Il 5 ottobre Maria Teresa e Patrizio, i genitori di Sergio, chiamano Marica dall’ospedale avvertendola del ricovero del figlio. I medici non riescono a capire cos’abbia il ragazzo, motivo per cui decidono di trasportarlo a Milano d’urgenza, ma dopo solo una settimana Sergio muore a 30 anni. Marica distrutta dal dolore ha un brutto crollo, da cui riesce a riprendersi proprio grazie ai genitori di Sergio con cui stringe un legame indissolubile. Marica questa sera vuole ringraziarli per tutto ciò che hanno fatto per lei, e fargli incontrare l’idolo di Sergio, Federica Pellegrini.

C’è Posta per Te, il regalo ‘particolare’ di Federica Pellegrini

Dopo aver lodato l’impegno dei genitori di Sergio, Federica Pellegrini, vuole fa alla coppia un regalo davvero molto particolare, tanto da dover uscire fuori dallo studio per poterlo andare a prendere. La stessa Maria De Filippi, preoccupata che la nuotatrice non riesca a trasportarlo le domanda: “Ce la fai?”, dopo pochi minuti spunta dal corridoio, Federica Pellegrini a bordo di un risciò. Questo regalo servirà a Maria Teresa e Patrizio per le loro gite fuori porta in compagnia dei loro amati cani.