X


Festival di Sanremo 2021, Arisa non lo nasconde: “Sarà molto difficile”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Arisa

Sanremo 2021, Arisa presenta la canzone in gara e annuncia: “Sarà complicato”

Il Festival di Sanremo 2021 è sempre più alle porte e i cantanti sono già arrivati nella famosa città ligure. Gli artisti che prenderanno parte a questa stranissima edizione del Festival di Sanremo hanno iniziato la presentazione dei brani che si daranno battaglia dal 2 al 6 marzo 2021 al teatro Ariston. Ieri è toccato a Fedez e Francesca Michielin, la coppia che da molti è stata definita la favorita per la vittoria finale della manifestazione canora più importante in Italia. Oggi invece è stata la volta di Arisa, la cantante lucana che negli ultimi mesi ha preso posizione dietro la cattedra di Amici di Maria de Filippi, in un ruolo che sembra averla fatta finire definitivamente nel cuore degli italiani. La cantante, che a Sanremo ha già trionfato nel 2014 con il brano Controvento, ha rilasciato un’intervista a Sky TG 24 dove ha presentato la nuova esperienza sanremese:

 Questa edizione si preannuncia complicata ma siamo intrattenitori. Vado a fare il mio lavoro e soprattutto torno a cantare. Restiamo comunque privilegiati. Non ci alziamo presto la mattina per andare a lavorare. Ci chiedono cautela, non è la fine del mondo. Ho preso una casa dove alloggerò con tutto lo staff e vivremo il momento in armonia. Mi mancherà il passaggio nella folla, la condivisione della chiacchiera, i cosplayer che sono in strada, il pubblico che ti fa capire se fai bene o fai male

Festival di Sanremo 2021, il desiderio di Arisa: “Vorrei sul palco Stevie Wonder”

Anche questa edizione del Festival di Sanremo vedrà la serata del giovedì dedicata ai duetti, in cui i cantanti in gara si esibiranno a loro volta con dei colleghi andando a ricordare degli storici brani italiani. Arisa ha rivelato a Sky TG 24 di sognare un compagno in particolare: “Vorrei sul palco Stevie Wonder”.

Sanremo 2021, Arisa si lascia andare: “Mi è mancata la libertà di cantare”

Arisa, che nelle ultime ore ha fatto una particolare richiesta a Maria de Filippi, ha svelato prima del Festival di Sanremo a Sky TG 24 cosa le è mancato maggiormente nei difficili mesi di pandemia: “Mi è mancata la libertà di cantare”.