X


Festival di Sanremo 2021, Fedez si lascia andare: “Ho l’ansia”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Fedez e Francesca Michielin

Sanremo 2021, Fedez non fa mistero: “Ho un po’ di ansia ma voglio godermi il Festival”

Il Festival di Sanremo 2021 si avvicina prepotentemente, crescono di conseguenza attesa, mistero e curiosità, in modo particolare per i cantanti che saranno i veri protagonisti, come sempre, della manifestazione canora. Il padrone di casa Amadeus ha mosso mari e monti per provare ad avere il pubblico al teatro Ariston, ma i suoi sforzi sono risultati ben presto vani, visto che sarà il primo Sanremo senza pubblico. Nonostante ciò Amadeus ha costruito una bella e curiosa squadra di artisti che porteranno tanta buona musica nelle case degli italiani dal 2 al 6 marzo. Tra i cantanti in gara a Sanremo ci sarà per la prima volta Fedez, che gareggia in coppia con Francesca Michielin. Il rapper milanese classe 1989 ha svelato le proprie sensazioni in conferenza stampa:

Per me è tutto abbastanza nuovo, sto scoprendo ritualità di questa grande tradizione che sono fantastiche. È il mio primo Sanremo quindi c’è un po’ di ansietta. Però il festival voglio vivermelo tutto e godermelo. Sembra una stupidata ma per me è stata una boccata d’ossigeno in un momento in cui la routine era quasi insopportabile

Festival di Sanremo 2021, Fedez annuncia: “Nessun disco in vista”

In molti si sono chiesti se in seguito alla partecipazione di Fedez al prossimo Festival di Sanremo fosse legata a filo diretto con la produzione di un nuovo disco. Il rapper milanese ha però voluto smentire questa ipotesi in conferenza stampa: “Non c’è nessun progetto discografico mio appena finito Sanremo, due settimane dopo divento Papà” – ha dichiarato il cantante – .

Sanremo 2021, Fedez svela: “Qui per promuovere il progetto di Francesca Michielin”

Fedez non ha fatto mistero dell’ansia pre-Festival di Sanremo, dopo che lui e Francesca Michielin hanno rischiato l’espulsione dalla manifestazione canora nelle scorse settimane. Il cantante e marito di Chiara Ferragni ha svelato in conferenza stampa di partecipare al Festival per valorizzare il lavoro della collega Francesca: “Il progetto da promuovere è quello di Francesca”.