X


Festival di Sanremo 2021, Francesca Michielin si sfoga: “Ho sentito troppe cattiverie”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Fedez Michielin

Sanremo 2021, parla Francesca Michielin: “Lo spoiler della canzone non era voluto, sentite tante cattiverie”

Si avvicina il Festival di Sanremo 2021, sarà l’edizione più strana di sempre viste le restrizioni causa Covid e i tempi complicati in cui noi tutti ci troviamo a vivere di questi tempi. Nonostante le grandi difficoltà Amadeus, padrone di casa di Sanremo per il secondo anno consecutivo, ha costruito una bella schiera di cantanti, creando un giusto mix tra giovani speranze e cantanti già rodati e famosi. I favoriti annunciati sono Fedez e Francesca Michielin, che saranno in gara al Festival di Sanremo con il brano Chiamami per nome. Per il rapper milanese sarà la prima volta sul palco ligure, mentre la Michielin tornerà al teatro Ariston per la seconda volta dopo il secondo posto raggiunto nel 2016, piazzandosi dietro gli Stadio. Nei giorni scorsi la coppia FedezMichielin ha rischiato l’esclusione dal Festival di Sanremo 2021 a causa di un piccolo spoiler di Fedez, che per errore ha fatto ascoltare a tutti i suoi follower un pezzo della canzone che sarà in gara. Francesca Michielin è voluta tornare sul fatto, commentando il fattaccio ad Ansa:

Non mi sono arrabbiata e ritengo una cattiveria dire che è stato fatto per far parlare di noi

Festival di Sanremo 2021, Francesca Michielin: “Fedez sta prendendo il Festival in maniera tranquilla”

Francesca Michielin, essendo la seconda volta che calca il palco dell’Ariston, conosce sicuramente certe dinamiche riguardo al Festival di Sanremo. Prima volta invece per Fedez, ma nonostante questo battezzamento la Michielin ha voluto rassicurare sullo stato d’animo dell’amico e collega parlando in conferenza stampa: “Fede sta prendendo il festival in maniera davvero serissima, ve lo assicuro. A prescindere da quell’episodio, sta mettendo anima e corpo in questo progetto”.

Festival di Sanremo, Fedez rivela: “Ho un po’ di ansia”

Nonostante le rassicurazioni di Francesca Michielin, Fedez è voluto andare controvento dichiarando di sentire delle vibrazioni particolari nel corso della conferenza stampa di presentazione: “Ho un po’ di ansia”.