X


Festival di Sanremo, Ermal Meta annuncia novità: “Non vedo l’ora” (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Ermal Meta

Sanremo 2021, le novità di Ermal Meta che annuncia il nuovo disco: “Non vedo l’ora”

Il Festival di Sanremo 2021 è ormai dietro l’angolo ed i cantanti che si daranno battaglia al teatro Ariston sono sempre più tesi in vista della prima esibizione dei loro brani. Il secondo Festival consecutivo di Amadeus sarà veramente molto vario dal punto di vista della proposta canora, di conseguenza non ci saranno solamente tanti giovani in rampa di lancio a prendere parte alla gara ma anche molti artisti già affermati. A rientrare in questa categoria c’è senza ombra di dubbio Ermal Meta, artista che tre anni ha ha trionfato sul palco dell’Ariston con Non mi avete fatto niente, insieme all’amico Fabrizio Moro. Il cantante, molto apprezzato sui social, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, in uscita il prossimo 12 marzo:

Accade il 12 marzo e non vedo l’ora di darvi questo nuovo disco. Sarà solo l’antipasto però. La portata principale sarà il tour. Chi è con me?

Ermal Meta presenta l’album in uscita dopo il Festival di Sanremo 2021: “Mi sono divertito moltissimo”

Ermal Meta, che verosimilmente sarà tra gli artisti più apprezzati di questa edizione del Festival di Sanremo da critica e pubblico. L’artista italo-albanese ha parlato sul proprio profilo Instagram, rispondendo ai vari commenti dei fan che non vedono l’ora di ascoltare l’ultimo album dell’artista. “Siamo più che mai con te” scrive una fan ad Ermal, che ha spiegato ai suoi supporters di essersi divertito nel corso della registrazione dei vari pezzi: “Mi sono divertito moltissimo”.

Festival di Sanremo, Ermal Meta riceve uno speciale benvenuto

Amadeus, che ha dichiarato come il Festival di Sanremo non possa risolvere certe questioni, ha voluto fortemente Ermal Meta nella a kermesse musicale. L’arista, arrivato in Riviera, ha ricevuto il particolare benvenuto di Dolce e Gabbana con uno speciale bigliettino: “Ciao Ermal, benvenuto a Sanremo”.