X


Fiordaliso sulla perdita della madre a Verissimo: “Mi ha spezzato in due”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Verissimo
foto Fiordaliso a Verissimo

Verissimo, Fiordaliso in lacrime per la scomparsa della madre: “Spezzata in due”

Marina Fiordaliso, la nota cantautrice italiana è stata ospite della nuova puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5 sabato 6 febbraio 2021. La grande artista e donna coraggiosa si è soffermata a parlare di uno dei momenti più difficili della sua vita. La cantante di musica pop rock lo scorso aprile ha perso la madre Carla, deceduta per Coronavirus.

Fiordaliso tra le lacrime ha manifestato tutta la sua sofferenza, pronunciando le testuali parole:

“Quest’anno la vita mi ha spezzato in due. Io ho subito quello che hanno subito tanti italiani, il Covid”.

Fiordaliso si sfoga a Verissimo: “Ho sempre pensato di essere una donna forte”

Come sempre a partire dalle ore 16:00 Canale 5 è stato occupato dal seguitissimo talk show Verissimo. Silvia Toffanin ha intervistato anche Marina Fiordaliso. Prima di vedere una clip su di lei, la cantante si è espressa sul tempo che passa: “Io sono sempre ferma ai trent’anni, in realtà vedo che la mia immagina cambia”.

A questo punto Fiordaliso ha detto alla conduttrice che ciò che ha mostrato sulla sua vita è un riassunto bello coinciso. La cantautrice italiana ha iniziato a sfogarsi per la madre, scomparsa a causa della pandemia da Coronavirus che ha colpito anche lei:

Ho sempre pensato di essere una donna molto forte. Da quando ho quindici anni ho preso in mano la mia vita. Mia mamma me l’ha portata via un’ambulanza. Abbiamo fatto un funerale”.

Silvia Toffanin si è commossa dopo aver ascoltato la sua ospite, dicendole: “Tua mamma ha una figlia meravigliosa”.

Verissimo, Fiordaliso affranta per la perdita della sua cagnolina: “Un dolore forte”

A questo punto non appena la conduttrice le ha chiesto se anche suo padre ha avuto il Covid-19, Fiordaliso ha fatto sapere che il suo genitore nonostante abbia 91 anni oltre ad avere il telefonino più moderno del mondo, usa anche i social. Sempre riguardo al proprio padre, la cantautrice italiana come risposta alla domanda di Silvia Toffanin che le ha chiesto come ha reagito al lutto della moglie ha detto: “Secondo me se lo aspetava, è un guerriero, combatte più di me”. 

Successivamente la presentatrice ha detto alla sua ospite di sapere che lei ama gli animali. Non si è fatto attendere lo sfogo di Marina Fiordaliso per la recente perdita della sua cagnolina Cleo:

“E’ mancata otto giorni fa improvvisamente. Gli è venuto come un mezzo infarto, una cosa molto veloce. Un dolore così forte ti ricorda subito l’altro dolore”.

Infine Fiordaliso che secondo i fan de Il Cantante mascherato potrebbe nascondersi dietro la maschera della Giraffa, ha ammesso di essere desiderosa di tornare ad esibirsi: “Basta voglio andare in giro a cantare, sono stanca”.