X


Fiorello pronto a ritirarsi dopo Sanremo 2021. Costanzo: “Io non gli credo”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosario Fiorello

Maurizio Costanzo sul presunto ritiro di Fiorello dopo Sanremo 2021: “Ha bisogno del palcoscenico”

Rosario Fiorello è uno degli showman italiani più apprezzati dal pubblico italiano, e per la gioia dei suoi fan tornerà presto ad esibirsi con i suoi sketch sul palco dell’Ariston. Ma a quanto pare Fiorello, nei mesi scorsi ha dichiarato che questa sarà la sua ultima stagione televisiva, e che ha intenzione di ritirarsi dalle scene proprio dopo il Festival di Sanremo 2021. Interrogato in merito a questa possibilità, da uno sei suoi lettori, Maurizio Costanzo, ha espresso il suo pensiero, nella sua rubrica pubblicata sul settimanale NuovoTv. Il giornalista non crede che Fiorello terrà fede a ciò che ha detto, e infatti afferma:

“Io non gli credo nemmeno se viene qui, nel mio studio, a dirmelo di persona. Fiorello ha bisogno del palcoscenico”.

Maurizio Costanzo, è convinto che Fiorello non potrebbe mai abbandonare un mestiere che gli viene così naturale.

Maurizio Costanzo su Rosario Fiorello: “È difficile entrare nella sua testa”

Maurizio Costanzo, non crede che Fiorello abbandonerà realmente la televisione, contrariamente a ciò che afferma. Lo stesso conduttore in una recente ospitata da Fabio Fazio, a Che Tempo che fa, ha rimarcato di nuovo il suo desiderio di chiudere la sua carriera televisiva con Sanremo 2021. Costanzo, è convinto che il richiamo del palcoscenico sia troppo forte per il conduttore, per poter pensare realmente di ritirarsi, anche se ammette:

“È difficile entrare nella testa di Fiorello…le capacità che esprime nelle sue esibizioni sono frutto di un pizzico di sana ‘follia’”.

Il giornalista è convinto che proprio questa follia, che caratterizza il genio di Fiorello, lo porti ogni volta a dire che sta per ritirarsi dalla scena televisiva.

Fiorello pronto per Sanremo 2021. Maurizio Costanzo: “Non vedo l’ora di seguirlo”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica pubblicata su NuovoTv, è convinto che nonostante ciò che dica, Fiorello tornerà ad intrattenere il suo pubblico con le sue fantastiche esibizioni. Il giornalista, considera Fiorello: “Uno di pochissimi uomini di spettacolo capaci di fare televisione ad alto livello in Italia”. Proprio per questo, Costanzo attende con ansia il momento in cui si esibirà sul palco dell’Ariston, affermando: “Non vedo l’ora di seguirlo durante il Festival di Sanremo.