X


Flavio Insinna, battuta sulle professoresse de L’Eredità: “Ci chiamano…”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 5 febbraio

L’Eredità, Flavio Insinna fa una battuta sulle professoresse Sarah e Ginevra: “Per loro ci chiamano da tutto il mondo”

Anche oggi, venerdì 5 febbraio 2021, come ogni giorno Flavio Insinna ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 nella fascia oraria del preserale con L’Eredità, iniziata con l’immancabile balletto delle professoresse Sarah e Ginevra. E proprio su di loro, entrando in studio, Flavio Insinna ha fatto una battuta affermando:

Quale inizio migliore di questo? Grazie Ginevra e grazie Sara. Per loro continuano a chiamarci impresari da tutto il mondo!

Flavio Insinna ironizza sulle due professoresse de L’Eredità: “Sono occupate con noi! Non se ne parla”

“Ci chiamano da tutto il mondo ma loro due sono impegnate con noi, quindi non se ne parla” ha aggiunto subito dopo, sempre scherzosamente, Flavio Insinna, dando poi il via ufficiale alla trasmissione e presentando i concorrenti, primo fra tutti il campione Andrea, che ieri sera alla ghigliottina non ce l’ha fatta a vincere.

Se ti dico “occhi di ragazza”?

ha chiesto ironicamente Flavio Insinna al campione de L’Eredità, in riferimento alla parola ‘RAGAZZA’, che ieri sera alla ghigliottina non ha indovinato. “Mamma mia! L’ho sognata per tutta la notte” è stata la risposta sarcastica del concorrente.

Flavio Insinna da L’Eredità alla giuria de Il cantante mascherato: stasera la seconda puntata

Dopo la puntata de L’Eredità di oggi, lo ricordiamo, Flavio Insinna sarà nuovamente su Rai1, in prima serata, tra i giurati de Il cantante mascherato, la cui seconda puntata andrà in onda a partire dalle 21.25 e si aprirà con il tanto atteso spareggio tra il Baby Alieno (che avrà un nuovo concorrente misterioso dopo l’uscita dei Ricchi e Poveri) e la Pecorella. Ce la faranno Flavio Insinna e gli altri giurati de Il cantante mascherato 2021 nel corso della puntata di stasera ad indovinare chi si nasconde all’interno delle maschere?