X


L’Eredità, dispiacere di Flavio Insinna per il campione: “Ci hai regalato…”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 4 febbraio

Flavio Insinna dispiaciuto per il campione de L’Eredità: “Ci hai regalato una ghigliottina poetica”

Non ce l’ha fatta neanche stasera il campione de L’Eredità a vincere alla ghigliottina, dopo la sconfitta di ieri, che il padrone di casa Flavio Insinna all’inizio dell’appuntamento di oggi ha commentato dicendogli: “Ieri sera non hai vinto ma ci hai regalato comunque una ghigliottina poeticissima, dando ‘vita’ come risposta”. Stasera alla ghigliottina per il campione de L’Eredità Andrea c’erano in palio 32.500€, che però, come appena detto, non è riuscito a vincere.

L’Eredità, il campione Andrea non vince neanche stasera alla ghigliottina. Flavio Insinna dispiaciuto

Partendo dai cinque indizi di oggi della ghigliottina, ossia ‘due’, ‘periferia’, ‘paradiso’, ‘sogni’ e ‘occhi’, il campione Andrea de L’Eredità ha dato ‘DESTINAZIONE’ come risposta, ma la parola che lo avrebbe fatto vincere era invece ‘RAGAZZA’. “Ragazza di periferia, brano che Anna Tatangelo ha presentato al Festival di Sanremo nel 2005” ha affermato Flavio Insinna (che ieri ha spiegato perchè non guarda mai la risposta) commentando gli indizi. Dunque il campione in carica Andrea non ce l’ha fatta, ma avrà la possibilità di ritentare la fortuna domani sera, dopo la doppia sconfitta di ieri e oggi.

Flavio Insinna sul campione in carica a L’Eredità: “Ormai è uno di famiglia”

All’inizio della puntata di oggi de L’Eredità, Flavio Insinna ha elogiato il campione Andrea, ingegnere, definendolo “uno di famiglia per noi”.