X


Flavio Insinna, battutaccia a Il cantante mascherato: “Dico a mia mamma…”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Musica
foto Flavio Insinna a Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, Flavio Insinna fa una battutaccia: “Vorrei dire a mia mamma di…”

Durante le esibizioni dei concorrenti ancora in gara nella seconda edizione de Il cantante mascherato Flavio Insinna ha fatto una battutaccia su una maschera, o meglio su una possibile identità. Nel dettaglio dopo l’esibizione della maschera dell’Orsetto, nello show di Milly Carlucci la giuria formata da Patty Pravo, Caterina Balivo, Costantino Della Gherardesca e Francesco Facchinetti ha fatto le sue ipotesi sulla possibile identità del concorrente. E Francesco Facchinetti ha ipotizzato Benji del duo Benji e Fede ed a questo punto Flavio Insinna ha fatto questa battuta:

“Io più che altro in questo momento vorrei dire a mamma di non andare via dallo schermo alla ricerca di Benji, perché io lo so ma mamme non lo sanno vanno via e non ci seguono più.”

Milly Carlucci spazientita da Flavio Insinna Il cantante mascherato: “Difendo Paolo Belli”

Dopo la battutaccia Flavio Insinna durante la seconda puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato ha anche avuto un piccolo e divertente screzio con Milly Carlucci. Dovendo risponde alla domanda su chi è l’Orsetto, Flavio Insinna ha dichiarato che per lui non è sicuramente Benji ma, neanche Paolo Belli, altro nome circolato. Per il conduttore de L’Eredità infatti il musicista di Ballando con le stelle non è abbastanza elastico e bravo nei movimenti come la maschera de l’Orsetto. “Se Paolo Belli si butta così poi viene il braccio dell’Aci per risollevarlo” ha ammesso Flavio Insinna ma a questo Milly Carlucci (che poco prima aveva sfiorato le lacrime) spazientita ha replicato sorridendo: “Difendo il mio fratellino Paolo Belli lui è uno sportivo ma anche un ballerino.”

Il cantante mascherato seconda edizione, chi è l’Orsetto? Le ultime ipotesi dei giudici

Chi è l’Orsetto de Il cantante mascherato? I giudici hanno cambiato le loro ipotesi. Per Caterina Balivo si tratta di Marco Morandi, per Costanti di Paolo Belli. Francesco Facchinetti ha fatto il nome di Benji e Flavio Insinna di Yury Chechi e Patty Pravo Valentino Rossi.