X


Flavio Insinna alla campionessa de L’Eredità: “Non piangere, ti prego”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 15 febbraio

L’Eredità, Flavio Insinna alla nuova campionessa Chiara alla ghigliottina: “Non piangere”

Non è andata bene la ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera, lunedì 15 febbraio 2021, per la nuova campionessa Chiara, che ha sfiorato la possibilità di portare a casa una cifra altissima. Avendo dato la risposta sbagliata, però, la delusione è stata grande, non a caso Flavio Insinna, vedendola sul punto di commuoversi, le ha detto: “Non piangere Chiara, ti prego. Non rendere tutto ancora più delicato e doloroso per me”. Sentendo ciò, la campionessa de L’Eredità ha sorriso. In palio c’erano ben 230.000€, cifra mantenuta intatta dal primo all’ultimo step della ghigliottina, motivo per il quale Flavio Insinna si è complimentato con Chiara.

Flavio Insinna alla nuova campionessa de L’Eredità: “Rarissimo quello che hai fatto alla ghigliottina”

Sempre complimentandosi, Flavio Insinna ha spiegato alla nuova campionessa Chiara de L’Eredità che è molto raro che un concorrente arrivi all’ultimo step della ghigliottina senza dimezzare neanche una volta il montepremi, mantenendo quindi intatta una cifra così alta, appunto 230.000€, come suddetto. I cinque indizi della ghigliottina stasera erano ‘albero’, ‘farina’, ‘stomaco’, ‘salmone’ e ‘azzurre’. La campionessa de L’Eredità Chiara ha dato ‘ROSA’ come risposta, ma la parola che l’avrebbe fatta vincere era invece ‘FARFALLE’.

L’Eredità, Flavio Insinna alla nuova campionessa Chiara dopo la ghigliottina: “Non mi guardare così”

Finita la ghigliottina, al momento di salutare i telespettatori de L’Eredità dando loro appuntamento a domani, Flavio Insinna ha ironizzato dicendo scherzosamente alla nuova campionessa Chiara, ancora con gli occhi lucidi per la commozione sfiorata: “Non mi guardare così”. Ha poi aggiunto una battuta riferita alla risposta sbagliata da lei data, come già detto ‘ROSA’, ossia:

“Ti regalerò una rosa, come dice Simone Cristicchi”

“Salutiamo Chiara e tutta la sua famiglia che fa il tifo per lei” ha aggiunto inoltre in conclusione Flavio Insinna (pronto per la conduzione di un nuovo show), salutando infine le due professoresse de L’Eredità.