X


Francesca Cipriani, ex pupa: “Lite con Andrea Pucci? Con Ruffini bel clima”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Pucci e Francesca Cipriani

La pupa e il secchione, Stella Manente sullo scontro tra Francesca Cipriani e Andrea Pucci: “Con Ruffini bel clima”

Andrea Pucci è il conduttore de La pupa e il secchione e viceversa subentrato a Paolo Ruffini, al suo fianco, invece, è rimasta la pupa per eccellenza Francesca Cipriani. Nelle scorse settimana, tuttavia, si è vociferato di malumori tra Francesca Cipriani e Andrea Pucci. Quest’ultimo aveva parlato di ridimensionamento riguardo la partecipazione della showgirl nel reality di Italia1 e la Cipriani aveva risposto per le rime. Adesso, a dire la sua è intervenuta anche ex pupa Stella Manente, seconda classificata nella scorsa edizione, che senza scendere nel merito della presunta lite tra Francesca Cipriani e Andrea Pucci ha svelato a SuperGuidaTv:

“Nella precedente edizione tra Francesca e Paolo c’era una bella intesa, entrambi si prendevano in giro, scherzavano, e questo era positivo anche per l’atmosfera generale, c’era un buonumore contagioso.”

Francesca Cipriani, ex concorrente de La pupa e il secchione e viceversa la difende: “Simpatica e autoironica”

Durante l’intervista Stella Manente ha difeso Francesca Cipriani (che di recente ha fatto una triste confessione sul passato) aggiungendo:

“Con Francesca ci conosciamo ma non abbiamo avuto occasione di stabilire una relazione di amicizia al di fuori di quella professionale. Posso dire che è una ragazza davvero molto simpatica e dotata di grande autoironia, cosa che apprezzo molto”.

Mentre sulla scorsa edizione de La pupa e il secchione e viceversa, quella in cui lei ha partecipato come concorrente in coppia con il secchione Alessandro Santagati, ha dichiarato: “Io resto affezionata alla conduzione di Paolo Ruffini, e penso che Francesca sia “un’istituzione” del programma. Lei è la pupa per eccellenza e credo che il pubblico le sia molto affezionato”.

La pupa e il secchione e viceversa, Stella Manente: “Parteciperei a Pechino Express o Ballando”

Infine Stella Manente, che ha confessato di aver un bellissimo ricordo de La pupa e il secchione, ha rivelato a quale reality le piacerebbe partecipare: “Mi piace molto Pechino Express e Ballando con le Stelle, e se ne avessi l’occasione ci farei un pensierino”