X


La pupa e il secchione, Francesca Cipriani confessa sul passato: “Difficile”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto francesca cipriani confessione

La pupa e il secchione e viceversa, Francesca Cipriani fa una triste confessione sull’infanzia: “Non facile”

Manca poco per la semifinale de La pupa e il secchione e viceversa e vedremo quale delle coppie dovrà abbandonare il reality e quali invece al contrario accederanno alla finale per aggiudicarsi il montepremi di 20mila euro. Questa quarta edizione del reality di Italia1 vede un nuovo conduttore, Andrea Pucci, mentre al suo fianco è stata riconfermata la pupa per eccellenza Francesca Cipriani. E la showgirl in un’intervista a TelePiù oltre a parlare de La pupa e il secchione ha fatto una triste confessione sul passato:

“La mia infanzia non è stata facilissima, ho sofferto di bullismo. Poi mi sono riscattata sulla vita. Per me diventare pupa e trionfare è stata un grande soddisfazione.”

Francesca Cipriani su La pupa e il secchione ammette: “Concorrenti diversi rispetto ad un decennio fa”

Francesca Cipriani ha vinto La pupa e il secchione nel 2010 in coppia con Federico Bianco, da due edizioni invece è madrina del reality di Italia1 e durante l’intervista ha spiegato come sono, secondo lei, i concorrenti attuali rispetto al passato:

“Ben diversi da quelli da un decennio fa. Ho trovato un gruppo affiatato. Molti sono miei fan felici di conoscermi”

e poi la pupa ha anche aggiunto: “Lo show è lo specchio della società di oggi dove anche i ragazzi si fanno la ceretta, si sono evoluti.” Infatti in queste due ultime edizioni del programma sono state inserite le coppie dei ‘viceversa’, ovvero formate da secchione e pupi. E nel frattempo dalle anticipazioni pare che sia nato un flirt tra due pupi.

La pupa e il secchione, Francesca Cipriani sui prossimi progetti: “Mi piacerebbe condurre un programma per bambini”

In attesa di scoprire cosa succederà nella quinta puntata de La pupa e il secchione e viceversa, Francesca Cipriani ha concluso l’intervista rivelando quali sono i suoi progetti futuri: “Nulla in calendario, ma in questo momento i bambini sono trascurati e mi piacerebbe realizzare per loro un programma pomeridiano.”