X


Francesca Fialdini batte Barbara d’Urso anche da casa: “Milioni di grazie!”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Ascolti Tv
foto Francesca Fialdini 15 febbraio

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ha vinto anche in collegamento da casa: “Grazie milioni di volte”

E’ stata una puntata particolare quella di Da noi… a ruota libera andata in onda ieri, domenica 14 febbraio 2021, con Francesca Fialdini che ha condotto in collegamento da casa perchè positiva al covid. A sostituirla in studio è stato Nek, che ha fatto gli onori di casa con gli ospiti. Nonostante l’anomalia della conduzione tramite collegamento, Francesca Fialdini ha vinto su Domenica Live ancora una volta, dunque Da noi a ruota libera si è rivelato di nuovo il programma più visto del tardo pomeriggio domenicale, non a caso la conduttrice su instagram poco fa ha scritto un post per ringraziare i telespettatori, allegando la foto visibile in alto.

Francesca Fialdini ha battuto ancora Domenica Live di Barbara d’Urso: gli ascolti di Da noi a ruota libera di ieri

Come scopriamo da TvBlog, puntualissimo ogni mattina nella pubblicazione dei dati auditel relativi a tutti i programmi andati in onda il giorno precedente, la puntata di Da noi… a ruota libera di ieri (durante la quale Francesca Fialdini ha parlato delle sue condizioni di salute ringraziando Nek per la sostituzione in studio) è stata vista da 2milioni 624mila telespettatori, con uno share del 14.25%, mentre il diretto competitor, ossia Domenica Live di Barbara d’Urso, ha avuto 2milioni 514mila spettatori, con uno share del 13,63%.

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini esulta per gli ascolti di ieri: “Milioni di volte grazie!”

Ringraziando quindi i telespettatori di Da noi a ruota libera per gli ascolti della puntata di ieri, Francesca Fialdini su instagram stamani ha scritto: “Grazie! Milioni di grazie per il vostro affetto”, come suddetto condividendo la foto visibile in alto. Al post ha allegato l’hashtag “Facciamo girare la ruota per il verso giusto”, taggando sia Nek che Rai1.