X


Francesca Fialdini emozionata a Da noi a ruota libera: “Storia commovente”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini sfiora il pianto a Da noi a ruota libera: “Storia commovente”

Francesca Fialdini ha condotto in collegamento da casa la puntata di oggi 14 febbraio di Da noi a ruota libera, essendo risultata nei giorni scorsi positiva al Covid. A condurre la trasmissione della domenica pomeriggio Francesca Fialdini è stata aiutata da Nek, che in studio ha accolto gli ospiti della puntata: Rita Pavone, Giuseppe Zeno ed il ricordo dell’alpinista Carlalberto “Cala” Cimenti scomparso a causa di una valanga nei giorni scorsi. Francesca Fialdini, dopo aver mandato in onda un’intervista dell’alpinista e la moglie, ha letto la toccante lettera della moglie Erica e nel farlo ha sfiorato il pianto tanto da ammettere:

“Molto commovente questa storia e questo amore straordinario.”

Francesca Fialdini ringrazia Nek per la conduzione di Da noi a ruota libera: “Sei un animale da palco”

Francesca Fialdini per la puntata di oggi di Da noi a ruota libera ha potuto contare sull’ aiuto in studio di Nek ed a fine trasmissione per questo lo ha ringraziato:

“Devo dire che da questo osservatorio sei proprio un grande animale da palco, non so come ringraziarti per aver fatto girare la ruota”.

Pronta è stata la risposta di Nek che ha concluso con una battuta: “Io spero di non aver fatto girare altro ai telespettatori.” Poco prima inoltre ospite della puntata è stato Giuseppe Zeno che ha fornito della anticipazioni su Mina Settembre, stasera andrà in onda infatti l’ultima puntata.

Da noi a ruota libera, Nek a Francesca Fialdini: “Guarisci presto”

Da noi a ruota libera si è concluso con un buon augurio da parte di Nek a Francesca Fialdini: “Ti aspetto in studio guarisci presto.” Auguri di pronta guarigione ai quali si uniscono sicuramente i tanti telespettatori della trasmissione della domenica pomeriggio di Rai1 ed anche noi