X


Mina Settembre, Giuseppe Zeno anticipa: “Qualcuno ci resterà male”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Giuseppe Zeno a Da noi a ruota libera

Anticipazioni Mina Settembre, Giuseppe Zeno svela: “Qualcuno ci resterà male”

L’ultima puntata di Mina Settembre andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1. La protagonista della fiction è impersonata da Serena Rossi, che si trova al centro di un triangolo con l’ex compagno Claudio (Giorgio Pasotti) e Domenico, interpretato da Giuseppe Zeno. E l’attore oggi 14 febbraio nel programma di Francesca Fialdini di Da noi a ruota libera ha fornito delle anticipazioni su Mina Settembre: “Stasera parliamo dell’epilogo di tutto” ha dichiarato Giuseppe Zeno aggiungendo

“Di cose ne accadranno, chi fugge chiaramente ritorna, si fugge per ritornare… sicuramente vincerà l’amore, alcuni rancori saranno smussati e qualcuno inevitabilmente ci resterà male.”

Da noi a ruota libera, Giuseppe Zeno conferma: “Si farà la seconda edizione di Mina Settembre”

Giuseppe Zeno, reduce da una confessione sulla sua vita privata, ha fornito anche altre anticipazioni su Mina Settembre a Da noi a ruota libera durante l’intervista condotta da casa da Francesca Fialdini, perché nei giorni scorsi è risultata positiva al Covid, e condotta in studio da Nek. Innanzitutto l’attore ha svelato:

“È una serie rassicurante in cui tutti hanno lavorato in maniera egregia ed il pubblico ha apprezzato. Questo è anche uno stimolo per noi per fare meglio”

Ed in effetti la fiction Rai con protagonista Serena Rossi, Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno ottiene una media di 6.172.000 telespettatori pari al 24.8% di share e con questi numeri non è difficile pensare al futuro, infatti Giuseppe Zeno ha confermato: “Non è una sorpresa è già uscito che si farà la seconda stagione di Mina Settembre.”

Mina Settembre, Christiane Filangieri da Francesca Fialdini: “Vedrete come finisce tra Mina e Irene”

Come finirà l’amicizia tra Mina ed Irene (Christiane Filangieri)? A questa domanda non ha risposto l’attrice nel programma di Francesca Fialdini Da noi a ruota libera in cui è intervenuta in collegamento: “Stasera vedrete come finisce tra Mina e Irene e Mina e Domenico” L’appuntamento con l’ultima puntata di Mina Settembre, infatti, è per questa sera in prima serata su Rai1.