X


Francesca Fialdini su un ospite: “Mi ha lasciata senza parole” (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 21 gennaio

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini ammette: “Un ospite mi ha lasciata senza parole”

Puntata ricca di ospiti quella di Da noi a ruota libera di ieri, che la padrona di casa Francesca Fialdini ha aperto con la lunga intervista a Lino Guanciale. E proprio commentando la puntata di Da noi… a ruota libera di ieri, Francesca Fialdini su instagram alcune ore fa ha postato la foto visibile nel secondo paragrafo, che la ritrae con l’Uomo Ragno. Proprio così! Anche Spiderman è stato infatti nello studio di Da noi a ruota libera ieri. A tal proposito Francesca Fialdini ha ammesso: “Mi ha lasciata senza parole”.

Francesca Fialdini sull’ospitata di Spiderman a Da noi… a ruota libera: “Storia ricca di emozioni”

Commentando, dunque, l’ospitata di Mattia Villardita a Da noi… a ruota libera, ossia lo ‘Spiderman in corsia’, Francesca Fialdini su instagram dopo la puntata di ieri ha scritto:

L’Uomo Ragno esiste! Ha 27 anni e mi ha lasciato senza parole. La sua storia è una ragnatela di emozioni che mi ha catturata. Grazie di essere venuto!

La conduttrice ha poi aggiunto un ringraziamento rivolto a tutti coloro che hanno seguito Da noi a ruota libera ieri, mentre Mattia (alias l’Uomo Ragno) le ha risposto: “Grazie a te per la splendida persona che sei”.

Ascolti Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini batte in auditel Domenica Live di Barbara d’Urso

Intanto continua il successo di Da noi a ruota libera, ieri iniziato, come suddetto, con l’ospitata di Lino Guanciale. Francesca Fialdini continua infatti a vincere sul competitor, Domenica Live condotto da Barbara d’Urso. Ieri a seguire Da noi… a ruota libera sono stati 2milioni 542mila telespettatori, con il 13.50% di share, mentre Barbara d’Urso con Domenica Live ha ottenuto 1milione 964mila telespettatori (share dell’11.19%) nella presentazione e 2milioni 466mila spettatori (share del 13.13%) nel programma vero e proprio.