X


Gemma Galgani spiazza con il look. Tina Cipollari: “Nonna di Cicciolina”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani cicciolina

Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani sorprende con il suo look. Tina Cipollari: “Sei la nonna di Cicciolina”

E’ terminata poco fa una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. Puntata molto attesa in quanto sono stati presentati i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Ma proprio l’inizio della puntata è stato dedicato nuovamente a Gemma Galgani, la quale ha spiazzato tutti con il suo look. Difatti la dama di origini torinesi è entrata in studio con un abito floreale e una coroncina di fiori in testa. Ovviamente lo stupore in studio è stato palpabile. E Tina Cipollari non ha certo perso l’occasione per fare una battuta velenosa su Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne Over:

“Facciamo un saluto alla nonna di Cicciolina che oggi ci ha omaggiati della sua presenza…”

E le risate in studio si sono sprecate.

Gemma Galgani risponde a Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Il cerchietto è di moda”

Gemma Galgani, nonostante gli attacchi di Tina Cipollari opinionista di Uomini e Donne, ha comunque sfoggiato un meraviglioso sorriso, asserendo di sentirsi davvero tanto bella oggi con questo suo vestito. Successivamente la dama del Trono Over di Uomini e Donne di origini torinesi, che anche oggi è stata protagonista della puntata, ha rivelato: “Il cerchietto è di moda…Mi sta bene no?” Ma Tina Cipollari ha subito risposto sprezzante:

“Poi ti sta bene…Più che altro è adatto proprio alla tua età…Ti sta bene davvero guarda…”

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani a Tina Cipollari: “Reagisco alle tue insinuazioni”

Gemma Galgani non ha però perso il sorriso, anzi. Difatti la dama di Uomini e Donne ha lanciato una frecciatina a Tina Cipollari, asserendo senza indugio alcuno:

“E’ uno spunto…L’ho preso da te…Grazie alle tue insinuazioni e alle tue battute…”

Ovviamente da lì a poco è scoppiato il caos in studio. Difatti Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno avuto l’ennesimo furioso confronto.