X


Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani presa in giro da un altro cavaliere

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani sfogo social

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani delusa da un nuovo cavaliere

La puntata del giovedì a Uomini e Donne sarà ancora centrata su Gemma Galgani e sulle sue peripezie sentimentali. La protagonista del Trono Over deciderà infatti di chiudere con Maurizio il poeta e di concentrarsi solo su l’altro Maurizio. A sorpresa però verrà fuori che il cavaliere sta conoscendo in contemporanea anche Maria. Insomma, Gemma Galgani si troverà di nuovo al centro di un triangolo sentimentale e avanzerà una serie di dubbi. Gemma Galgani racconterà infatti che con Maurizio avrebbe discusso con lei perchè in puntata non avrebbe parlato di un quadro che avrebbe fatto realizzare da un suo amico. La dama inizierà a temere che Maurizio in realtà stia cercando soltanto visibilità a Uomini e Donne.

Uomini e Donne Trono Over, puntata 11 febbraio: Maria De Filippi ha dei dubbi su Maurizio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che l’aneddoto del quadro farà storcere il naso anche a Maria De Filippi che deciderà di intervenire per chiarire le cose. La conduttrice del dating show di Canale5 troverà strano anche il legame nato tra Maria e Maurizio e racconterà che il cavaliere avrebbe mandato in settimana una foto senza maglietta alla dama. Anche la padrona di casa di Uomini e Donne inizierà a sospettare che Maurizio possa aver iniziato a sentire Gemma Galgani solo per diventare protagonista della trasmissione.

Gossip Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi fa una proposta a Gemma Galgani e Maurizio

Oggi a Uomini e Donne Maria De Filippi inviterà Gemma Galgani, che di recente ha lanciato una frecciata ai suoi ex, Maurizio e Maria a uscire dallo studio e confrontarsi dietro le quinte. Una proposta che verrà accolta dai diretti interessati. Riusciranno a chiarire le loro posizioni?