X


Gerry Scotti sorprende Antonella Clerici: “È la prima volta che lo faccio”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Gerry Scotti Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno, Gerry Scotti svela ad Antonella Clerici: “È la prima volta che lo faccio”

Una puntata speciale quella odierna di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha festeggiato infatti le prime 100 puntate del suo programma e per l’occasione ha accolto in video chiamata un personaggio d’eccezione: Gerry Scotti. Il conduttore di Caduta Libera ha subito sorpreso la padrona di casa ammettendo che non ha mai fatto un’incursione via Skype in un programma:

“È la prima volta che lo faccio! Ora mi sono inimicato tutti, da tempo giornalisti e colleghi mi chiedono di fare un collegamento via Skype e io ho sempre rifiutato”.

Gerry Scotti ha proseguito dicendo: “Ora mi rinfacceranno: “È ma con la Clerici l’hai fatto!””. Antonella Clerici ha ammesso però: “Certo vederti con il marchio di Rai1 devo ammettere che mi fa strano”.

Gerry Scotti confessione sul Covid: “Sono arrivato a un metro dalla terapia intensiva”

Antonella Clerici, colpita da un lutto ieri, ha chiesto subito a Gerry Scotti come sta ora, dopo aver contratto nelle scorse settimane il Covid. Il conduttore di Caduta Libera ha ammesso: “Sono arrivato a un metro dalla terapia intensiva, ma sono sono fortunato: il Covid non mi ha lasciato strascichi”. Gerry Scotti ha poi lanciato un messaggio a quanti hanno combattuto contro il virus e ancora non riescono a ritrovare la forma di prima: “Forza dovete metterci anche un po’ di testa per tirarvi su”.

È sempre mezzogiorno, Gerry Scotti dichiara da Antonella Clerici: “Non bisogna vergognarsi di piangere”

Gerry Scotti ha svelato la sua ricetta per la felicità oggi a È sempre mezzogiorno e ha sottolineato ad Antonella Clerici che nella vita è importante lasciarsi andare e spesso gli uomini fanno fatica a esternare le emozioni. “Non bisogna vergognarsi di piangere” ha raccontato il conduttore che ha ammesso: “Emozionarsi è la cosa più bella che un uomo possa fare”.