X


Dayane Mello confessa al Grande Fratello Vip: “Mi piace Alfonso Signorini”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello proteste dei fan GF Vip

GF Vip, Dayane Mello fa una rivelazione inaspettata: “Mi piace Alfonso Signorini”

Ormai i colpi di scena al Grande Fratello Vip sono proprio all’ordine del giorno. E dopo la lunga diretta di ieri sera, Dayane Mello ha fatto una rivelazione choc su Alfonso Signorini. Cosa ha detto? La ragazza, parlando del più e del meno con Tommaso Zorzi del GF Vip e con altri concorrenti, ha rivelato di aver iniziato a nutrire un certo interesse nei confronti del conduttore:

“E’ una persona interessante, intrigante…A me lui piace molto…E’ bello che devo dire? A me piace…”

Rosalinda Cannavò, lì vicina ai due, non ha potuto nascondere il suo stupore asserendo: “Cosa? Ma ho sentito bene da lontano?” E a quel punto Dayane Mello e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip hanno riso di gusto (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Dayane Mello viene allo scoperto su Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: “E’ un uomo molto elegante”

Dayane Mello però non sta affatto scherzando su Alfonso Signorini al GF Vip. Difatti la popolare concorrente del Grande Fratello Vip di origini brasiliane, che nella puntata di ieri sera ha avuto modo di parlare con il fratello, ha ribadito di essere davvero attratta dal conduttore, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“E’ un uomo molto elegante…E’ sexy…A me piace molto…E poi ha quello sguardo…”

E anche Tommaso Zorzi del GF Vip ha dichiarato di pensare la stessa cosa: “Sicuramente è un bell’uomo…”

Gossip GF Vip, Dayane Mello su Alfonso Signorini: “Provo delle strane sensazioni”

Successivamente Dayane Mello ha anche rivelato a un incuriosito Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip di sentirsi sempre un po’ in imbarazzo quando parla con Alfonso Signorini:

“Ogni volta che mi guarda io abbasso lo sguardo…Sento quella sensazione lì…Quindi vuol dire che mi piace…”

E il giovane influencer non ha potuto far altro che sorridere divertito nell’ascoltare questa confessione inaspettata di Dayane Mello su Alfonso Signorini. Quest’ultimo ne sarà lusingato?