X


GF Vip, Andrea Zenga al fratello Nicolò: “Sappiamo noi cosa abbiamo passato”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga Nicolò GF Vip

GF Vip, Andrea Zenga amareggiato per il fratello Nicolò: “Hai sofferto tanto”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 il concorrente Andrea Zenga ha avuto l’opportunità di incontrare una persona molto importante per lui. Dopo il confronto con il padre Walter, il personal trainer si è reso protagonista di un faccia a faccia con il fratello Nicolò. Quest’ultimo ha speso delle bellissime parole nei confronti del fratello, che non riuscendo a trattenere le lacrime e parecchio amareggiato ha ribadito: “Sappiamo noi quello che abbiamo passato. Hai sofferto tanto“.

Andrea Zenga elogiato dal fratello Nicolò al GF Vip: “Sei il migliore”

Nonostante manca un mese esatto per la finalissima del GF Vip 5, il reality show continua a far vivere delle forti emozioni al pubblico. Il conduttore Alfonso Signorini sin nella parte iniziale del nuovo appuntamento ha annunciato ai telespettatori che Andrea Zenga si sarebbe confrontato con il fratello Nicolò Zenga. Come prima cosa Signorini ha rivolto la testuale domanda all’ospite: “Te lo aspettavi che papà sarebbe venuto qua? Non si è fatta attendere la replica di Nicolò: “Sinceramente no. Mi ha stupito e sorpreso”. 

A questo punto il conduttore ha ricordato ad Andrea che venerdì è stata una serata tosta per lui, poichè ha aperto una ferita che non si è del tutto rimarginata. Il concorrente si è espresso nuovamente sul confronto con il padre Walter che intanto ha risposto alle accuse a Live Non è la D’Urso, ribadendo che se lo aspettava in modo diverso, mentre riguardo alle considerazioni fatte dai suoi coinquilini ha detto: “Hanno giudicato soltanto l’incontro, perchè hanno visto soffrire me”. 

Stefania è tornata a dire la sua: “Mi aspettavo un pò di dolcezza, l’ho visto molto nella difensiva, non ha mai detto un mi dispiace se ti sei sentito così”.

Ed ecco che Andrea si è recato nel giardino su richiesta del conduttore e ha trovato il fratello Nicolò:

“Ti voglio bene. Sono così fiero di te. Sei il migliore. Vederti così mi ha veramente fatto stare male. Sei qua per divertirti, non devi preoccuparti di nessuno, al fuori ci pensiamo noi”.

GF Vip, Nicolò Zenga sul confronto tra il padre e Andrea: “Ho apprezzato il gesto”

Nicolò Zenga sempre più emozionato ha continuato a rassicurare il fratello Andrea: “Siamo tutti orgogliosissimi di te”. Alfonso Signorini è intervenuto chiedendo nuovamente a Nicolò che impressione gli ha fatto suo padre Walter al GF Vip:

“Io dico che ho apprezzato lo slancio, avrei sperato forse in un atteggiamento diverso. La delusione di mio fratello l’ho vissuta anche io. Ho apprezzato il gesto“.

Andrea Zenga ha concluso: “Se è felice lui lo sono pure io”. Riguardo a sua madre invece, Nicolò ha precisato: “Ci ha sempre dato appoggio quando ci serviva, ma mai un giudizio di troppo per non influenzarci”.