X


GF Vip, Andrea Zenga contro Stefania Orlando: “Se rimango nomino lei”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Zenga vita privata

Andrea Zenga pronto a nominare Stefania Orlando al Grande Fratello Vip: la rivelazione

Stasera andrà in onda la terzultima puntata di questa infinita edizione del GF Vip. E si scoprirà chi tra Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga abbandonerà per sempre la casa più spiata dagli italiani. In queste ultime ore il giovane fidanzato di Rosalinda Cannavò, parlando a tu per tu con Andrea Zelletta e Pierpaolo Preselli, ha iniziato a discutere delle prossime nomination. E il figlio di Walter Zenga non ha mostrato di avere alcun dubbio a tal proposito qualora dovesse superare quest’ultimo ballottaggio. Difatti Andrea Zenga ha rivelato ai due concorrenti del Grande Fratello Vip che nominerà Stefania Orlando, qualora non venisse eliminata stasera:

“Se rimango so già chi nominare e ho anche la motivazione…Nominerò Stefania…”

Anticipazioni GF Vip, Andrea Zenga su Stefania Orlando: “Non ho nulla contro di lei”

Successivamente Andrea Zenga ha anche motivato la sua possibile nomination a Stefania Orlando al Grande Fratello Vip. Difatti il fidanzato di Rosalinda Cannavò del GF Vip, che ieri sera a Live Non è la d’Urso è stata attaccata da Massimiliano Morra, ha rivelato agli altri due ragazzi di non aver nulla nei suoi confronti, ma di volerla nominare solo per aiutare Andrea Zelletta ad arrivare alla tanto agognata finale del Grande Fratello Vip:

“Non voglio privare ad un amico la possibilità di andare in finale. Con lei ho un bellissimo rapporto, e so anche che è molto forte, ma per me l’amicizia è anche questa…”

Insomma Andrea Zenga, il quale sembrerebbe aver avuto in questi ultimi giorni una notte di passione con Rosalinda, pare essere pronto a tutto pur di mandare avanti il più possibile nel gioco un suo amico.

Andrea Zelletta a Andrea Zenga al Grande Fratello Vip: “Non vedere Stefania Orlando in finale sarebbe un dispiacere”

Ovviamente Andrea Zelletta ha immediatamente ringraziato Andrea Zenga per questo suo attestato di stima nei suoi confronti. Tuttavia l’ex tronista di Maria De Filippi non ha fatto mistero di non riuscire a non vedere Stefania Orlando alla finale del GF Vip: “Sinceramente non vedere Stefania arrivare in finale sarebbe un dispiacere…” Il fidanzato di Natalia Paragoni ha poi concluso questo suo intervento asserendo di pensare di non meritare il podio.