X


GF Vip Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, passione nella notte? L’ipotesi

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: strani movimenti sotto le lenzuola al GF Vip

Cresce sempre di più l’intesa tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga tra le mura della casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Da quando l’attrice siciliana ha trovato il coraggio di mettere la parola fine alla sua storia d’amore con il fidanzato Giuliano Condorelli è sempre più vicina al personal trainer, che nel reality show di Canale 5 ha emozionato tanti telespettatori per via del complicato rapporto con il padre Walter. Rosalinda e Andrea Zenga nelle scorse ore hanno catturato l’attenzione di tantissimi fan, che sono curiosi di sapere cosa sia successo tra i due concorrenti nella notte appena trascorsa.

Degli utenti della rete continuano a scatenarsi su Twitter sostenendo che Adua e l’ex volto di Temptation Island Vip si sarebbero lasciati andare alla passione: ad avvalorare tale ipotesi sono gli strani movimenti sotto le lenzuola che non sono di certo sfuggiti a coloro che seguivano la diretta su Mediaset Extra.

GF Vip Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, notte di passione? I fan: “Si sente ansimare”

Rosalinda Cannavò sembra aver fatto la sua scelta decisiva sentimentalmente, poichè dopo aver avuto parecchi momenti di sconforto per aver dubitato del suo futuro al fianco dello storico fidanzato Giuliano Condorelli, si è gettata tra le braccia di Andrea Zenga. Su Twitter stanno circolando dei video che ritraggono il personal trainer e l’attrice siciliana: pare che tra i due sia scoppiata la passione questa notte.

Se da una parte c’è chi non vede alcuna malizia credendo che Rosalinda e Andrea si siano soltanto scambiati delle coccole, altri sostengono che tra i due ci sia stato un rapporto d’intimità. Soprattutto l’attrice in arte Adua Del Vesco sta facendo i conti con diverse critiche, poichè alcuni fan del reality show la considerano una finta santa. I seguenti sono soltanto alcuni dei tanti tweet:

“Raga sono entrata in live e ho visto questa scena, ma sono io o sembra che gli sta facendo un servizietto?”, “Raga è vero a fine video si sente qualcuno ansimare“.

Andrea Zenga, cosa prova per Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Sento delle cose forti”

Intanto sempre nelle scorse ore Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno fatto dei discorsi che non sono passati di certo inosservati ai fan del GF Vip 5. Per inziare l’attrice siciliana ha confessato al personal trainer di essere riuscita a chiarire con l’amica Dayane Mello, dopo averla affrontata dicendole di averla umiliata e derisa. A questo punto nonostante il 27enne le ha assicurato di volerle bene, Rosalinda ha dato l’impressione di voler avere ulteriori certezze da parte sua.

Andrea Zenga non ha perso tempo per rassicurare la propria amata:

Sento delle cose forti. Vorrei dimostrartelo appieno. Mi hai colpito da subito”.