X


GF Vip, Cristiano Malgioglio svela: “Mi piacerebbe aiutare Dayane Mello”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Malgioglio sfogo

Dayane Mello al Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio confessa: “Mi piacerebbe aiutarla”

Non sono certo state settimane semplicissime per Dayane Mello al GF Vip. Difatti settimane fa è venuta a sapere della tragica morte di suo fratello, mentre in questi giorni ha litigato furiosamente con Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip. In questi mesi nella casa più spiata dagli italiani è anche emerso che la ragazza non vede da tantissimi anni sua madre, della quale non nutre certo un bel ricordo. Oggi Cristiano Malgioglio, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha rivelato di voler aiutare Dayane Mello a ricongiungersi proprio con la mamma:

“Mi piacerebbe tanto aiutarla a costruire un rapporto con la madre…”

Cristiano Malgioglio ha poi dichiarato di essere sempre stato molto legato a sua madre. Motivo per cui sarebbe davvero un piacere poter assistere di persona all’incontro tra Dayane Mello e sua madre.

GF Vip anticipazioni, Cristiano Malgioglio dichiara: “Vorrei telefonare alla mamma di Dayane Mello”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Cristiano Malgioglio in che modo vorrebbe organizzare l’incontro tra Dayane Mello e sua mamma dopo il Grande Fratello Vip. E a quel punto il popolare cantautore, che una settimana fa ha litigato con Maria Teresa Ruta, ha dichiarato di voler contattare il fratello di Dayane Mello per chiedergli il numero di telefono della madre. In questo modo avrebbe l’opportunità di parlare con la donna, nella speranza di poterla convincere a riabbracciare la figlia:

“Cercherò di avere il numero di telefono della madre attraverso suo fratello….Vorrei parlarle, sperando di poterla convincere ad abbracciare la figlia…”

L’ex concorrente del GF Vip non ha fatto mistero che se davvero riuscisse nel suo intento sarebbe una sua vittoria personale.

Dayane Mello e la sua vita non facile, Cristiano Malgioglio: “Mi ha raccontato della sua infanzia dolorosa”

Nei pochi giorni in cui Cristiano Malgioglio è stato nella casa del GF Vip ha legato molto con Dayane Mello, la quale gli ha parlato della sua difficile vita. E proprio a tal proposito l’uomo ha rivelato a Nuovo che Dayane Mello al Grande Fratello Vip, la quale in queste ore ha nuovamente litigato con Rosalinda Cannavò, ha anche parlato della sua difficile infanzia e della madre:

“Mi ha raccontata di essere stata abbandonata e che non aveva niente da mangiare…Inoltre mi ha detto che la madre faceva la prostituta e che non aveva mai avuto alcun contatto con lei…”