X


GF Vip, Dayane Mello affronta Tommaso Zorzi: “Proprio tu metti in dubbio?”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Dayane Mello GF Vip

Dayane Mello mette alle strette Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Proprio tu metti in dubbio?”

Ieri sera Dayane Mello è finita al centro di furiose polemiche per via delle critiche mosse nei suoi confronti da Tommaso Zorzi, il quale ha messo in dubbio i suoi sentimenti per Rosalinda Cannavò. Successivamente Alfonso Signorini ha mostrato un tweet in cui è stato accusato Tommaso di essere intollerante nei confronti dei bisessuali per le parole usate contro la modella. Accuse che hanno fatto arrabbiare molto l’influencer, il quale stanotte si è sfogato amaramente con Stefania Orlando. Oggi Dayane Mello ha affrontato Tommaso Zorzi proprio su tutta questa faccenda. E in questa circostanza la bella modella di origini brasiliane non si è certo nascosta dietro a un dito, chiedendogli come possa mettere proprio lui in dubbio i suoi sentimenti:

“Non ho capito bene perché sei inca**ato, ma penso che proprio per quello che hai sofferto tu fin da piccolo proprio tu metti in dubbio quello che io dico?”

GF Vip anticipazioni, Dayane Mello contro Tommaso Zorzi: “Potevi restare neutro”

Dayane Mello è però un vero e proprio fiume in piena. E dopo aver fatto presente a Tommaso Zorzi di non capire come abbia potuto mettere in dubbio i suoi sentimenti dopo tutto quello che ha sofferto in prima persona, ha anche aggiunto quanto segue:

“Secondo me molti si sono chiesti: ‘Perché proprio tu? Da tutti ma non da te. Potevi restare neutro…'”

Ovviamente Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, finito in nomination con Andrea Zelletta, ha immediatamente chiesto scusa per il modo in cui ha espresso il suo pensiero.

Tommaso Zorzi a Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “Rimango fermo sulle mie posizioni”

Successivamente Tommaso Zorzi ha però rivelato a Dayane Mello al GF Vip, la quale è stata difesa da Samuel Peron, che alla fine rimane fermo sulle sue posizioni:

“Io ti chiedo scusa, ma non per il contenuto…Per la forma…Sul contenuto sono fermo…Sono cose delicate…”

Pace fatta tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip?