X


GF Vip, Guenda Goria su Maria Teresa Ruta: “Il nostro rapporto? Vedremo”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Guenda Goria GF Vip

Guenda Goria parla del rapporto con Maria Teresa Ruta dopo il GF Vip: “Vedremo quando uscirà dalla casa”

L’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 5 per Guenda Goria si è rivelato un vero e proprio viaggio alla scoperta di sé e della sua complicata vita famigliare. Con entrambi i genitori, infatti, aveva dei conti in sospeso che sono più o meno stati risolti. Lei, più volte, ha forse dimostrato di avere una maturità addirittura superiore alla loro. Adesso, però, uscita dalla Casa più chiacchierata d’Italia, Guenda Goria spiega a che punto è il rapporto con la madre Maria Teresa Ruta:

Il rapporto con mia mamma… Vedremo una volta che sarà uscita dal Grande Fratello Vip. C’è stata un’evoluzione, abbiamo recuperato un dialogo che mancava. Spero che questo sarà consolidato.

Queste le parole che Guenda Goria ha speso in una bella intervista concessa al settimanale Voi. Noi le auguriamo di veder esaudito il proprio desiderio.

GF Vip, Guenda Goria sulla propria esperienza nella Casa: “Un percorso analitico profondissimo”

Per alcuni il Grande Fratello Vip è soltanto una passerella sulla quale mettersi in mostra. Guenda Goria, però, ha da subito dimostrato di possedere gli strumenti per un approccio diverso. A differenza di quasi tutti gli altri concorrenti, infatti, nell’intervista concessa al settimanale Voi dimostra di aver davvero saputo fare tesoro dell’esperienza:

E’ stato un percorso analitico profondissimo. A livello individuale ti fa emergere tutto il sommerso, il non detto. C’è anche una grande attività onirica.

Insomma, il solito reality, ma non il solito modo di affrontarlo.

Guenda Goria sul Grande Fratello Vip 5: “Lì dentro non puoi sfuggire a te stessa”

Di recente, Guenda Goria aveva replicato alle critiche che le sono state mosse dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 5. Adesso, invece, la figlia di Maria Teresa Ruta ragiona sulla sua esperienza e dichiara:

Lì dentro non puoi sfuggire a te stessa.