X


Guenda Goria replica alle critiche dopo il GF Vip: “Non incito nessuno”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria GF Vip

GF Vip, Guenda Goria risponde alle critiche: “Io non incito nessuno a fare niente”

Il televoto tra Stefania Orlando e Giulia Salemi sta facendo parecchio discutere, si tratta delle due concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, attualmente a rischio eliminazione ad un passo dalla finalissima.

Nelle scorse ore l’ex gieffina Guenda Goria è stata criticata sui social poichè tanti fan del reality show hanno intuito che lei si sia schierata a favore dell’influencer italo-persiana. La pianista si è difesa pubblicando alcune stories sul proprio profilo Instagram, sottolineando: Io non incito nessuno a fare niente“.

Guenda Goria sui social dopo il GF Vip: “Mi dite che sono traditrice di Stefania”

Guenda Goria senza alcun dubbio non ha gradito per niente l’eminazione improvvisa della madre Maria Teresa Ruta dal GF Vip 5 che nessuno si aspettava di vedere. In questi giorni l’ex gieffina pare aver condiviso dei post a favore di Giulia Salemi, che venerdì 19 febbraio 2021 potrebbe concludere la sua esperienza nella casa di Cinecittà poichè si sta scontrando al televoto con Stefania Orlando.

La pianista e attrice circa due ore fa ha risposto a coloro che si sono scagliati contro di lei per non essersi comportata bene nei confronti della showgirl romana. La figlia di Maria Teresa Ruta in un suo primo video dopo aver salutato i suoi fan ci ha tenuto a fare chiarezza dichiarando:

“Ciao Amici oggi è una giornata di sole, io sono molto felice e vi do un grande bacio. Dal momento che mi state scrivendo in tanti che io sono traditrice di Stefania, io ho ripostato una storia carina su Giulia, in cui dicevano votatela”.

GF Vip, Guenda Goria sul televoto tra Giulia e Stefania: “Votate chi volete”

A questo punto Guenda Goria ci ha tenuto a precisare di voler bene a Stefania Orlando nonostante in un’intervista concessa a Turchesando abbia detto che la sua strategia è evidente: “Stefania è una mia grande amica e spero che la nostra amicizia continui all’uscita di questo gioco. Merita di arrivare in finale dal mio punto di vista per cui salvatela”.

Sempre tramite i social, la figlia di Maria Teresa Ruta ha espresso il suo parere su Giulia Salemi: “Non la conosco però è una ragazza molto carina, mi sembra una persona che ha sempre cercato di andare d’accordo con tutti. Tanti auguri per la sua vita e spero che possa trovare la sua serenità dovunque vorrà”. Riferendosi ancora all’influencer italo-persiana la pianista non ha nascosto di non aver gradito il fatto che sia stata nominata da tutti i concorrenti:

“Se volete la mia opinione il fatto che l’abbiano votata tutti per questa nomination è una cosa che non mi è piaciuta, perchè quando tutti nominano una ragazza è una scena che io farei a meno di vedere, per cui votate chi volete“.

Infine Guenda Goria dopo aver ricordato ai fan che mancano tre puntate e che soltanto uno vincerà il GF Vip, si è lasciata andare alla seguente considerazione “Vi raccomando ragazzi quello che non avete capito è che voi a volte tifate i vostri beniamini contro le altre persone che sono amiche dei vostri beniamini”.