X


GF Vip, ospite indesiderato nella stanza di Zorzi? La segnalazione dei fan

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip Zorzi, un topo nella sua stanza? I fan sono convinti di averlo visto

Nelle scorse ore è accaduto qualcosa di strano nella casa del Grande Fratello Vip 5. Molti fan del reality show hanno segnalato la presenza di un ospite indesiderato nella stanza in cui dorme il concorrente Tommazo Zorzi.

Nello specifico i telespettatori più attenti sono convinti di aver visto un topo aggirarsi per la camera blu, e sembrerebbe essere lo stesso animaletto di cui avevano parlato Pierpaolo Pretelli e l’influencer milanese circa un mese fa.

Tommaso Zorzi, un roditore ai piedi del suo letto al GF Vip? L’ipotesi

La quinta edizione del GF Vip continua a riservare tante sorprese e colpi di scena ai telespettatori di Canale 5. Nella giornata dal 14 febbraio 2021 un video incriminato da alcuni utenti ha fatto il giro della rete, e continuano ad essere numerosi coloro che si chiedono se ci sia un inquilino per niente gradito tra le mura della casa più spiata d’Italia. Mentre Stefania Orlando e Tommaso Zorzi a tarda sera erano intenti a scherzare come al solito ad un certo punto non è sfuggito un dettaglio, precisamente qualcosa muoversi ai piedi del letto dell’influencer milanese.

Il filmato in questione ha fatto pensare a molti fan che potrebbe trattasi di un roditore, nonostante la showgirl romana e l’amato 25enne hanno dato l’impressione di non aver notato nulla di strano. C’è però anche chi sostiene che si sia trattato di una semplice piuma, di un calzino o di qualsiasi altro oggetto scivolato sulla moquette.

GF Vip: il topo avvistato nella camera di Zorzi è quello visto dalla De Blanck?

In realtà non è la prima volta che i concorrenti del GF Vip 5 parlano della probabile presenza di un topo nella casa di Cinecittà. Infatti quando la contessa Patrizia De Blanck si trovava ancora in gioco era circolata la voce che si aggirasse un roditore nella camera riservata a lei. L’intruso quindi potrebbe essere lo stesso avvisato dagli stessi inquilini qualche mese fa, soprattutto da Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Non appena quest’ultimo che di recente ha cambiato idea decidendo di rimanere nella casa e l’ex velino di Striscia la notizia si erano soffermati a parlare del fatto che la contessa solitamente si portava del cibo in camera, Selvaggia Roma fece il verso: “Squit, squit”. In quella determinata circostanza la regia oltre a censurare la conversazione cambiò inquadratura, precisamente quando Pierpaolo e Tommaso avevano sostenuto che a causa della mancata igiene di Patrizia De Blanck fu trovato un topo nella camera della nobildonna.

A rompere il silenzio sulla misteriosa questione fu la stessa ex gieffina, rilasciando le seguenti dichiarazioni a riguardo dopo l’eliminazione dal reality: “Il bagno della mia stanza non profumava. Ad un certo punto sono comparsi due topi. Il più piccolo è spuntato subito, mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia per tanto tempo. Non capisco perchè tutti hanno paura dei topi, io li trovo così carini”.