X


Tommaso Zorzi cambia idea e resta nella Casa del GF Vip: “Covo di vipere”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi resta e attacca: “Questo è un covo di vipere”

La puntata di ieri sera del GF Vip è stata pregna di colpi di scena, di cui uno ha sovvertito gli equilibri all’interno della casa più spiata dagli italiani. Cos’è successo? Maria Teresa Ruta è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. E una volta finita la puntata i concorrenti si sono confrontati proprio su tutta questa faccenda, non lesinando reciproche accuse. C’è stato anche un accesissimo scontro tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. E subito dopo il giovane influencer ha cercato di abbandonare la casa. Tuttavia gli autori e i concorrenti l’hanno prontamente fermato. Comunque sia dopo averci dormito su, Tommaso Zorzi ha cambiato idea e ha deciso di rimanere al GF Vip. Difatti poco fa, parlando a tu per tu con Andrea Zenga, ha rivelato di voler continuare questa fantastica, ma anche molto faticosa, avventura, cogliendo però l’occasione per lanciare una bella frecciata velenosa ai suoi rivali (Giulia e Dayane in primis): “Questo è un covo di vipere!”

Tommaso Zorzi svela a Andrea Zenga al GF Vip: “Se rimango è solo per Stefania Orlando”

A quel punto Andrea Zenga ha rivelato a Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip che Stefania Orlando stamattina ha avuto un crollo emotivo al solo pensiero di un suo possibile abbandono. E Tommaso Zorzi, visibilmente turbato per questa rivelazione, ha dichiarato che proprio uno dei motivi per cui ha deciso di non abbandonare il GF Vip è la sua amicizia con Stefania Orlando:

“Se rimango è solo per lei…Lei è l’unico motivo che mi tiene ancorato qua dentro…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi: “Mi hanno chiuso a chiave”

Pochi minuti fa Tommaso Zorzi, parlando a tu per tu con Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò al GF Vip, è tornato a discutere di ciò che è successo stanotte (ha cercato ci abbandonare la Casa). E ad un certo punto il giovane influencer del Grande Fratello Vip, criticato da Dayane Mello, ha fatto una rivelazione choc:

“Non potete capire…Mi hanno chiuso a chiave…Loro mi hanno chiuso a chiave…Non ho via di scampo…”

E la regia del GF Vip ha staccato subito inquadratura. In pratica pare davvero che gli autori gli abbiano impedito di uscire. Sarà così?