X


GF Vip, Rosalinda Cannavò affronta Dayane Mello: “Mi hai umiliata e derisa”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello

Rosalinda Cannavò delusa da Dayane Mello: “Non credo di meritarmi questo”

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, sembrava inevitabilmente compromesso. In realtà, proprio nella serata di ieri, dopo aver passato giorni interi ad ignorarsi, le due coinquiline tentano un riavvicinamento. È Rosalinda Cannavò ad iniziare, affrontando Dayane Mello in merito alle parole ascoltate nell’ultima puntata del GF Vip:

“Mi hai umiliata e derisa, non credo di meritarmi questo dopo cinque mesi, è stato brutto”.

L’attrice vuole che Dayane capisca che al di là del gioco, lei ci sarà sempre, che tutti i progetti che avevano immaginato insieme, lei vuole realizzarli, e vorrebbe che l’amica si fidasse di più di lei.

GF Vip, Rosalinda Cannavò chiarisce con Dayane Mello: “Io sono al tuo fianco”

Rosalinda Cannavò, fa un lungo discorso a Dayane Mello, in cui cerca di farle capire cosa l’ha spinta a non confidarsi con l’amica in merito alla sua storia d’amore con Andrea Zenga. L’attrice sottolinea di aver vissuto un momento molto difficile, e spesso i modi bruschi di Dayane Mello, non le permettono di aprirsi totalmente con la modella. Rosalinda afferma di essere molto felice in questo momento, e vorrebbe condividere questa felicità anche con Dayane, e quindi, cercando di buttarsi il passato alle spalle, Rosalinda Cannavò dichiara: “Io sono al tuo fianco. Butta giù il muro di difesa che hai, perché accanto hai persone che ti vogliono bene”.

Dayane Mello, pace fatta con Rosalinda Cannavò: “A me importa la tua felicità”

Il discorso di Rosalinda Cannavò sembra colpire Dayane Mello, e le due dopo un lungo abbraccio, scoppiano in lacrime. La modella, che di recente ha parlato di Giulia Salemi, sembra più disposta ad accettare le scelte della sua amica, anche sa vanno contro il suo pensiero, motivo per cui si scusa per il suo comportamento degli ultimi giorni, e afferma: “A me importa la tua felicità”.