X


Tommaso Zorzi attaccato da Pierpaolo Pretelli: “Egocentrico e arrogante”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli contro Tommaso Zorzi: “Egocentrico e arrogante”

Subito dopo la puntata del GF Vip di venerdì scorso c’è stato un incredibile scontro tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. In questa occasione tra i due sono volate parole grosse. E da quel momento non si sono più rivolti neppure la parola. Ovviamente è facile prevedere che nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip si parlerà nuovamente di tutta questa faccenda. E Alfonso Signorini cercherà di farli ragionare e chiarire. Intanto però in queste ultime ore Pierpaolo Pretelli si è schierato apertamente dalla parte della sua fidanzata Giulia Salemi. E proprio a quest’ultima, parlando del giovane influencer, non ha fatto mistero di credere sia una persona arrogante e egocentrica:

“E’ una persona arrogante, egocentrica. E’ solo lui. Non ti può trattare in quel modo…”

Pierpaolo Pretelli punta il dito contro Tommaso Zorzi al GF Vip: “Ho una dignità”

Tommaso Zorzi però si è scontrato anche contro Pierpaolo Pretelli subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip di venerdì scorso. Difatti i due hanno avuto un accesissimo confronto senza esclusioni di colpi. E in quella occasione Tommaso non gliele ha certo mandate a dire. In queste ore Pierpaolo è tornato a parlare anche di questa faccenda con la sua fidanzata Giulia Salemi al GF Vip, asserendo di credere che Tommaso Zorzi, nella cui stanza pare sia stato avvistato un topo, non l’abbia rispettato:

“Io ho una dignità, non mi faccio trattare così…”

E Giulia Salemi non ha potuto far altro che dare ragione a Pretelli, il quale venerdì scorso ha avuto modo di incontrare l’ex Ariadna. Insomma pare davvero che Tommaso Zorzi sia riuscito a far indispettire i Prelemi (Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli).

Tommaso Zorzi attaccato da Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “Ha paura di Dayane Mello”

E’ poi intervenuta Giulia Salemi del GF Vip, la quale ha dapprima rivelato di aver chiuso per sempre la sua amicizia con Tommaso Zorzi dopo tutto ciò che è successo tra loro, e successivamente ha dichiarato di credere abbia paura di Dayane Mello. Proprio per questo motivo non la attaccherebbe mai, neppure quando venerdì scorso l’ha accusato di essere stato la causa dell’eliminazione di Maria Teresa Ruta: “Per me è chiusa. Mi sta rovinando le giornate. Non attacca Dayane perché ha paura di lei…” E sull’eventualità che Tommaso Zorzi possa andare in finale, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha mostrato di avere le idee chiarissime: “Andrà in finale solo grazie a me…”