X


Giancarlo Magalli ironizza: “Nuovo programma? Samanta Togni senza di me”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Magalli Togni 12 febbraio

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli sul nuovo programma di Samanta Togni: “Sarà senza di me”

Partirà domani, 13 febbraio 2021, il nuovo programma condotto da Samanta Togni, Domani è domenica, in onda per mezz’ora, a partire dalle 12.20, su Rai2, rete dove l’ex ballerina di Ballando con le stelle da settembre affianca Giancarlo Magalli alla conduzione de I Fatti Vostri. E proprio a I Fatti Vostri al termine della diretta di oggi Giancarlo Magalli ha ricordato ai telespettatori il debutto di Domani è domenica, ironizzando su Samanta Togni: “Lo farà senza di me!”.

Giancarlo Magalli lancia il nuovo programma di Samanta Togni, Domani è domenica, a I Fatti Vostri: “Ore 12.20”

“Ricordatevi quindi che domani a mezzogiorno e venti ci sarà Samanta con il suo nuovo programma” ha dunque affermato Giancarlo Magalli sul finire della puntata di oggi de I Fatti Vostri, riferendosi appunto alla nuova trasmissione che Samanta Togni condurrà ogni sabato dal titolo, come suddetto, Domani è domenica.

Sarà un programma dedicato alle fontane di Roma e andrà in onda su Rai Arte… non è vero!

ha affermato inoltre scherzosamente Giancarlo, facendo scoppiare a ridere la collega, prima di salutare i telespettatori de I Fatti Vostri (oggi in onda nell’orario tradizionale dopo il ritardo di ieri) e augurando loro un felice fine settimana.

Samanta Togni da I Fatti Vostri a Domani è domenica: tutto pronto per la prima puntata del nuovo programma

E’ tutto quindi, quindi, per la messa in onda della prima puntata di Domani è domenica dove Samanta Togni avrà nel cast fisso la cuoca Angelica Sepe, lo scorso anno protagonista de La prova del cuoco con Elisa Isoardi. Torna quindi una trasmissione nel mezzogiorno del weekend di Rai2, dopo la cancellazione, avvenuta due anni fa, di Mezzogiorno in Famiglia e l’esperimento (non molto riuscito) di Simona Ventura avvenuto lo scorso anno.